Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Ciao Ragazzi! Un aiuto... per favore. :p
Ho l'ultima imperium sull's3 ma mi sarebbe piaciuto provare il modem che ho sul note2 e che (a mia meraviglia..) mi ha alzato il segnale del 10 o 15 per cento, il modem e: N7100XXUEMJ5
Qualcuno riuscirebbe a dirmi inanzi tutto se esiste per s3,se è compatibile con l'imperium,se anche nell's3 alza il segnale ma sopratutto se mi postereste il link per scaricarlo e flasharlo da cwm.
Grazie e buona serata! :)
non puoi usare il modem del note su s3
e non c'è uno uguale ovviamente
-
Quote:
gion65
Ciao Ragazzi! Un aiuto... per favore. :p
Ho l'ultima imperium sull's3 ma mi sarebbe piaciuto provare il modem che ho sul note2 e che (a mia meraviglia..) mi ha alzato il segnale del 10 o 15 per cento, il modem e: N7100XXUEMJ5
Qualcuno riuscirebbe a dirmi inanzi tutto se esiste per s3,se è compatibile con l'imperium,se anche nell's3 alza il segnale ma sopratutto se mi postereste il link per scaricarlo e flasharlo da cwm.
Grazie e buona serata! :)
Se non sbaglio avevi chiesto nel thread della imperium per il modem NEUGMJ3 , é il modem del firmware ufficiale della 3 e lo trovi nel thread modem , provalo e vedi come va :)
-
Quote:
kingalessandro
Se non sbaglio avevi chiesto nel thread della imperium per il modem NEUGMJ3 , é il modem del firmware ufficiale della 3 e lo trovi nel thread modem , provalo e vedi come va :)
Mi pareva di aver " letto " sul Web che esisteva il modem xxuemj5 per S 3.. (era inglese l'articolo.. :banghead: )
Se vi capita di aver sottomano il link del thread per modem s3 ..
Passa a Fanna.. (postatemelo..)
Purtroppo da Tapatalk non trovo niente.. e il Pc mi e morto..
Grazie!
-
Quote:
gion65
Mi pareva di aver " letto " sul Web che esisteva il modem xxuemj5 per S 3.. (era inglese l'articolo.. :banghead: )
Se vi capita di aver sottomano il link del thread per modem s3 ..
Passa a Fanna.. (postatemelo..)
Purtroppo da Tapatalk non trovo niente.. e il Pc mi e morto..
Grazie!
Te lo avevo postato anche di la, hai guardato qui? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5187297
-
Quote:
satoshi
Lele l'up è consentito dopo almeno 24 ore. Ti prego di avere un po' di pazienza che qualcuno ti risponda.
Hai provato a cambiare il cavo o la porta usb?
Abbi pazienza ma pensavo non me l'avesse pubblicato il primo messaggio. Si ho provato ma il problema persiste..
-
Quote:
cicciomix
Qualche anima pia mi posterebbe il pacchetto aggiuntivo dell app triangle che non posso scaricare....
Grazie.....
Voglio anche farlo, ma ti servirà root e titanium backup
Sempre che funzioni
-
Quote:
dieguccio
Sempre che funzioni
Possiamo provare...
altrimenti visto che non mi funziona la rete potrebbe essere questione di installare un modem giusto'
-
Quote:
cicciomix
Possiamo provare...
altrimenti visto che non mi funziona la rete potrebbe essere questione di installare un modem giusto'
Il modem gestisce solo il 3g, se non funziona nemmeno il wifi il problema è più grande
Comunque domani ti faccio il backup, lo uppo e proviamo
-
Quote:
kavstefa
Ciao SuperSte!!! 😄
Grazie a Tutti come al solito... ;)
Mmmh.. e pure grrrrr..!!!
Dovrebbe essere il problema principale, dover aumentare il segnale...
Ho guardato li Ste.. non è che abbia letto qualcosa di risolutivo e quindi per provare.. ho provato a scaricare il modem uemj1 , ma non si scarica, mannaggia... Mi manda in una pagina con una finestra di informazioni e basta... nessun download.. :banghead:
Ho provato a postare una domanda ai Ragazzi del thread, ma poi non l'ho trovata scritta... Bohhh... Misteri di Tapatalk..
Manco su google ho trovato una soluzione al dilemma... Eppure per il note2 lo hanno fatto un miracoletto.. Ci sará pure per l's3 un equipollente..
:what:
Mmmh... e pure grrrr..!!!
-
Quote:
dieguccio
Il modem gestisce solo il 3g, se non funziona nemmeno il wifi il problema è più grande
Comunque domani ti faccio il backup, lo uppo e proviamo
grazie tanto. speriamo che finalmente triangle non mi chieda più di sto pacchetto da scaricare. Cosi azzero il counter bin vado di stock e assistenza e la prossima volta faccio più attenzione
-
Quote:
gennafx
Ho provato a riflashare la ROM con il kernel stock e ora i dati sono maximum:600 now:999 avg:600 ... Secondo voi ?
vuol dire che stai caricando a metà del potenziale...io con un cavo carico a 400...con un'altro a1000 stesso kernel stesse impostazioni
-
Quote:
gion65
Ciao SuperSte!!! 😄
Grazie a Tutti come al solito... ;)
Mmmh.. e pure grrrrr..!!!
Dovrebbe essere il problema principale, dover aumentare il segnale...
Ho guardato li Ste.. non è che abbia letto qualcosa di risolutivo e quindi per provare.. ho provato a scaricare il modem uemj1 , ma non si scarica, mannaggia... Mi manda in una pagina con una finestra di informazioni e basta... nessun download.. :banghead:
Ho provato a postare una domanda ai Ragazzi del thread, ma poi non l'ho trovata scritta... Bohhh... Misteri di Tapatalk..
Manco su google ho trovato una soluzione al dilemma... Eppure per il note2 lo hanno fatto un miracoletto.. Ci sará pure per l's3 un equipollente..
:what:
Mmmh... e pure grrrr..!!!
Per scaricare il modem (anche se sarebbe corretto parlarne nell'apposito thread), devi aprire il link che ti hanno gentilmente passato, avviare col browser dell's3 la vista desktop(clicca sul tasto soft sinistro per selezionare ciò) , poi devi chiudere la stringa gialla cliccando a destra su "elimina" , infine clicca su "file" ed in fondo troverai "scarica"..
Buon download!
P. S. Scusate per l'ot
-
Sono arrivato alla conclusione che il problema della carica è dovuta al caricabatteria .
Con l'applicazione battery charging current ho notato che i valori di carica variano da 800 a 600 (a regola dovrebbero essere 1000 ) a questo punto devo cambiare caricabatteria?
-
Quote:
pessottino
vuol dire che stai caricando a metà del potenziale...io con un cavo carico a 400...con un'altro a1000 stesso kernel stesse impostazioni
Stanotte l'ho caricato con il caricabatteria del mio nexus 7 e i valori erano a 1000 però i valore erano maximum 1000 now 900 e avg non c'era scritto niente ... Ma allora devo cambiare cavo?
-
Quote:
gennafx
Sono arrivato alla conclusione che il problema della carica è dovuta al caricabatteria .
Con l'applicazione battery charging current ho notato che i valori di carica variano da 800 a 600 (a regola dovrebbero essere 1000 ) a questo punto devo cambiare caricabatteria?
Hai controllato che non siano i valori impostati nel kernel?
Se è si, allora prova un'altro caricatore
-
Quote:
gennafx
Stanotte l'ho caricato con il caricabatteria del mio nexus 7 e i valori erano a 1000 però i valore erano maximum 1000 now 900 e avg non c'era scritto niente ... Ma allora devo cambiare cavo?
un cavetto micro usb in qualsiasi negozio di cinesi costa pochi euro....io una prova la farei....Penso che col caricabatterie del nexus i tempi di ricarica di siano ridotti.....o no?
ps.personalmente ho notato che quelli di sezione molto fine sono i peggiori, ma è una parere personale....
-
Con quello del nexus ci ha messo poco a caricarsi ... Allora oggi vado a comprarlo e vediamo...
-
Ho il kernel stock... Pensavo fosse il boeffla, allora ho flashato la ROM e rimettendo cosi il kernwl stock ma niente da fare
-
Quote:
gennafx
Con quello del nexus ci ha messo poco a caricarsi ... Allora oggi vado a comprarlo e vediamo...
come pensavo...;-)...devi trovare il cavo giusto
-
Quote:
davidcorp
Quindi non hai potuto risolvere il problema, ma non è possibile tornare indietro a 4.1.2 dopo il passaggio a 4.3? Se si, risolverebbe il problema?
Posso mettere una cm10.1 dalla 4.3 ufficiale samsung senza incappare in perdita di imei e cose del genere?
Come cavolo è possibile che non si riesca a risolvere?
Boh...
Per quanto riguarda la mia esperienza (e quella di altri, un tempo, intendo mesi fa, c'era un topic a riguardo) il problema è semplicemente irrisolvibile perché sarebbe hardware.
Inutile tornare al 4.1.2, che credo sia stato il firmware origine dei miei guai, quanto semmai avrebbe senso provare con qualcosa di più vecchio. Anche perché nei mesi in cui avevo il 4.1.2, ho provato ogni cosa che mi è venuta in mente (soft reset, wipe, Deep 1 e Deep 2) ma non ho risolto; con quei trucchi ho trovato come "aggirare" temporaneamente il problema. Poi per cause di forza maggiore dovetti passare alla CM10.1 e scoprii che il problema era quasi scomparso (tanto che, capitato 3-4 volte in 3 mesi di CM10.1, me ne ero quasi dimenticato).
Purtroppo il problema c'è ed è vivo tant'è che, ora, essendo tornato ad una stock (4.3), la cosa si verifica quotidianamente. Inutile dirti che prima di passare da CM10.1 a stock 4.3 ho fatto il Deep1 (che faccio ad ogni firmware update).
Detto questo o si risolve con un firmware antecedente al 4.1.2 (che si può mettere, se ho capito bene, avendo il backup della EFS vecchia) oppure non si risolve con 4.1.2, 4.3 e, suppongo, con future 4.4 o superiori; vorrei provare la CM11 che magari rende dormiente il problema come la CM10.1 faceva (non voglio tornare indietro a versioni di android arcaiche) ma, per farlo, attendo un kernel dualboot (come avevo in precedenza) con cui fare prove per vedere se e come mi trovo con la suddetta rom.
-
Quote:
gennafx
Ho il kernel stock... Pensavo fosse il boeffla, allora ho flashato la ROM e rimettendo cosi il kernwl stock ma niente da fare
Allora prova un'altro caricatore
-
Ma se per caso non riuscissi ad azzerrare il counter e alla Samsung va fuori garanzia. me lo aggiustano lo stesso pagando o mi denunciano per "modding"
-
Quote:
cicciomix
Ma se per caso non riuscissi ad azzerrare il counter e alla Samsung va fuori garanzia. me lo aggiustano lo stesso pagando o mi denunciano per "modding"
La denuncia la vedo improbabile perché non mi risulta l'esistenza del "reato di modding". L'unica cosa che succederà è la fine della garanzia e, forse, storie per la riparazione (che non penso ti faranno ma che dovrai semplicemente pagare)
-
Quote:
DroidME
La denuncia la vedo improbabile perché non mi risulta l'esistenza del "reato di modding". L'unica cosa che succederà è la fine della garanzia e, forse, storie per la riparazione (che non penso ti faranno ma che dovrai semplicemente pagare)
Sai circa quanto mi potrebbero cercare
-
Quote:
dieguccio
recovery>>mount and storage>>format internal sd
mi raccomando per precauzione togli la sd esterna
Ho cercato ma la voce che dici tu non c'era,ho fatto fromat/system e mi ha cancellato la rom
Ora va solo in recovery e in download mode non ho provato.
Devo riflashare la rom sempre dalla recovery per resuscitarlo?
ultima cosa, si riesce a far riconoscere la sd esterna al pc anche dalla recovey? perchè all'interno dell'sd non ho nessuna rom e il mio pc non legge le schede sd.
-
Quote:
cicciomix
Sai circa quanto mi potrebbero cercare
Non ne ho nessuna idea anche perché immagino che il costo sia variabile in base dal danno da riparare.
-
sono riuscito ad installare la omnirom 4.4 ma appena arriva allo sblocco della sim si riavvia e mi dice "il processo andorid.phone si è interrotto"
Che devo fare??
Forse le gapps che avevo nel pc erano troppo vecchie? risalgono all' 8 dicembre 2013 e sono per kitkat ovviamente.
La omni che ho flashato è la nightly di stanotte.
-
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi perche questo problema mi affligge da parecchio tempo.
premetto che possiedo un samsung gaaxy s3 da un paio d'anni circa, ho rootato e eseguito la modifica a kernel e rom , in particolare:
Kernel : Googy max edition
ROM : CM 10.2
ClockWorkMod : ultima versione
Ora, il problema è questo, sin da prima che installassi la CM 10.2 il cellulare non mi aveva mai dato problemi (inizalmente avevo kernel siyah) e quindi deduco che il problema non sia affatto la rom cucinata o il kernel.. però sta di fatto che il telefono, raramente o frequentemente dipende dai casi, si freezza e rimane li cosi come un pesce morto. devo quindi riavviare tenendo premuto a lungo tasto accensione..
mi si blocca su alcuni comandi semplici quali cliccare su una qualunque cosa nei menù o whatsapp.
Sarei davver grato se qualcuno mi aiutasse, io credo che il problema sia proprio a livello hardware in quanto il telefono è caduto davvero centianaia di volte e ripeto, il problema si è verificato da un giorno all'altro senza aver installato nulla di che.
Grazie!!!!!
-
OBIETTIVO: tornare stock e in garanzia...
Se seguo la guida va tutto liscio? ODIN + triangle + 4.3 no brand firmware originale
rischio di perdere l'imei ? o nessun problema?
grazie
-
Quote:
fip
sono riuscito ad installare la omnirom 4.4 ma appena arriva allo sblocco della sim si riavvia e mi dice "il processo andorid.phone si è interrotto"
Che devo fare??
Forse le gapps che avevo nel pc erano troppo vecchie? risalgono all' 8 dicembre 2013 e sono per kitkat ovviamente.
La omni che ho flashato è la nightly di stanotte.
Chiedi nel thread della rom
Quote:
beltazor65
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi perche questo problema mi affligge da parecchio tempo.
premetto che possiedo un samsung gaaxy s3 da un paio d'anni circa, ho rootato e eseguito la modifica a kernel e rom , in particolare:
Kernel : Googy max edition
ROM : CM 10.2
ClockWorkMod : ultima versione
Ora, il problema è questo, sin da prima che installassi la CM 10.2 il cellulare non mi aveva mai dato problemi (inizalmente avevo kernel siyah) e quindi deduco che il problema non sia affatto la rom cucinata o il kernel.. però sta di fatto che il telefono, raramente o frequentemente dipende dai casi, si freezza e rimane li cosi come un pesce morto. devo quindi riavviare tenendo premuto a lungo tasto accensione..
mi si blocca su alcuni comandi semplici quali cliccare su una qualunque cosa nei menù o whatsapp.
Sarei davver grato se qualcuno mi aiutasse, io credo che il problema sia proprio a livello hardware in quanto il telefono è caduto davvero centianaia di volte e ripeto, il problema si è verificato da un giorno all'altro senza aver installato nulla di che.
Grazie!!!!!
Farei un deep clean1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Con successiva reinstallazione del firmware stock, così da monitorare come va
Quote:
Iltopobravo
OBIETTIVO: tornare stock e in garanzia...
Se seguo la guida va tutto liscio? ODIN + triangle + 4.3 no brand firmware originale
rischio di perdere l'imei ? o nessun problema?
grazie
I rischi esistono sempre ;)
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
-
Quote:
dieguccio
Sempre che funzioni
Dieguccio ricordati per piacere di me.
grazie
-
Ma comunque è possibile che succeda da un giorno all'altro?
-
Quote:
cicciomix
Dieguccio ricordati per piacere di me.
grazie
https://mega.co.nz/#!tJMEFBoA!GJEWfw...ZHDu0ay8xqJi4g
Dezippa, apri la cartella, prendi i due file e copiali nella cartella di titanium
Fai un riavvio e Provaci
-
Quote:
dieguccio
allora io ho incollato i due file nella cartella titanium backup. ho riavviato e che devo fare aprire la triangle???
-
Ripristino applicazione + dati
Poi riavvio
Poi la apri e vedi se ha funzionato
-
Buonasera, ho un problema riguardante l'installazione della recovery con odin. Eseguo attentamente i passaggi e il flash avviene con successo riavviando il telefono. Quando invece voglio entrare nella recovery appena installata mi esce in basso: #MANUAL MODE#
--Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code:ITV
successfully applied multi-CSC
Ho provato ad installare un'altra recovery facendo lo stesso passaggio ma inutilmente. Sto andando in panico ...
-
Come posso mettere apposto la fotocamera? Appena faccio un video le immagini sono sformatissime
-
Quote:
AngeloXEF
Buonasera, ho un problema riguardante l'installazione della recovery con odin. Eseguo attentamente i passaggi e il flash avviene con successo riavviando il telefono. Quando invece voglio entrare nella recovery appena installata mi esce in basso: #MANUAL MODE#
--Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code:ITV
successfully applied multi-CSC
Ho provato ad installare un'altra recovery facendo lo stesso passaggio ma inutilmente. Sto andando in panico ...
Ma in alto che voci ci sono? C'è uno chiamato advanced?
-
tempo fa chiesi se qualcuno avesse l'apk della tastiera della 10.2, nel frattempo però ho trovato il vecchio nanodroid back up della 10.2. Ora una domanda, se volessi estrarre l'apk della tastiera come dovrei fare ? E' possibile ?
-
Quote:
Ma in alto che voci ci sono? C'è uno chiamato advanced?
No ..
reboot system now,*
apply update from*ADB*,
apply update from external storage
wipe*data/factory
wipe*cache
apply update from cache...