Visualizzazione stampabile
-
non riesco a scaricare il file pit (del deep clean 2,come avevi detto tu) ,sarà forse scaduto il link al download?me lo dai tu?non vorrei fare altri casini
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucapappa
non riesco a scaricare il file pit (del deep clean 2,come avevi detto tu) ,sarà forse scaduto il link al download?me lo dai tu?non vorrei fare altri casini
scarica da qui
https://mega.co.nz/#!dM8H0YDa!8A6cFr...L4A1UmQNmCcxJE
-
so che ti sto stancando ma dice Enter decryption key...
-
Quote:
lucapappa
tuo https://www.dropbox.com/s/934s95wxkq...x_20120329.pit
-
Quote:
lucapappa
a me funziona... bha
Quote:
troll91
thanks per te troll91 ;)
-
ragazzi vi ringrazio tutti ma il touch non va,porca miseria...
-
Quote:
lucapappa
ragazzi vi ringrazio tutti ma il touch non va,porca miseria...
purtroppo la recovery è un file molto delicato
il counter come è messo? è a zero o è incrementato?
-
incrementato...ora l'ho visto...non si puo ridurlo a zero?
-
Quote:
lucapappa
incrementato...ora l'ho visto...non si puo ridurlo a zero?
senza touch funzionante non è possibile
adesso con che firmware sei?
quello del deep?
-
si...non c'è altro modo vero?
pero visto che ho la rom stock posso portarlo in assistenza?
-
Quote:
lucapappa
con il counter incrementato no
non mi hai risposto, hai il firmware del deep?
-
Quote:
lucapappa
con il counter incrementato no
non mi hai risposto, hai il firmware del deep?
-
ho detto sì all'inizio della frase XD
-
Quindi non posso mandarlo in assistenza a causa del counter?mannaggia
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
lucapappa
ho detto sì all'inizio della frase XD
hai ragione :D
ok, proviamo a flashare una recovery, magari lo sblocca
flasha questo con odin in PDA
CF-Root Download
ovviamente devi estrarre il file all'interno
NB: sono solo tentativi, nessuna garanzia di riuscita
-
Vabene,grazie mille per l'aiuto :) ti faccio sapere...
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
L'app group play dove si trova quando si ha la cyanogennod?
Non credo sia stata inserita nella cyanogen.. Al massimo puoi vedere qualche app sul play store.. Io sto ancora cercando un modo per far riconoscere il telefono come memoria di massa.....
-
Ho un galaxy s3 con root e cwm recovery installata (philz recovery 5 touch) nessuna rom modificata ho la rom stock originale jelly bean 4.3 volevo sapere come disinstallare la recovery.<br/>
-
Quote:
buonandroidiano
Ho un galaxy s3 con root e cwm recovery installata (philz recovery 5 touch) nessuna rom modificata ho la rom stock originale jelly bean 4.3 volevo sapere come disinstallare la recovery.
La sola recovery o anche il root?
-
Tutti e due il root lo so togliere la recovery no
-
Quote:
buonandroidiano
Tutti e due il root lo so togliere la recovery no
In sezione ci sta la guida per entrare e uscire dal modding... Trovi tutto ben spiegato.
-
Grazie mi metteresti il link se non ti dispiace?
-
Quote:
buonandroidiano
Grazie mi metteresti il link se non ti dispiace?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Secondo post.
-
raga ho un problema in sostanza ho un s3, questa mattina avevo la rom resurrection ma credo che la parta radio si sia danneggiata perché non funziona né wifi né la linea telefonica, ho flashato anche cyanogen ma il problema rimane... come posso fare?
-
Quote:
broke31
raga ho un problema in sostanza ho un s3, questa mattina avevo la rom resurrection ma credo che la parta radio si sia danneggiata perché non funziona né wifi né la linea telefonica, ho flashato anche cyanogen ma il problema rimane... come posso fare?
Prova con Deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
broke31
Che modem hai
-
non credo posso eseguirlo perché ho il counter a 1 e visto che nella guida per il deep clean 2 dice che bisogna avere il counter a 0, ho scaricato triangle away ma per azzerare il contatore ha bisogno di scaricare dei file... ma il dispositivo non si connette al wifi...
-
Quote:
broke31
non credo posso eseguirlo perché ho il counter a 1 e visto che nella guida per il deep clean 2 dice che bisogna avere il counter a 0, ho scaricato triangle away ma per azzerare il contatore ha bisogno di scaricare dei file... ma il dispositivo non si connette al wifi...
Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i dati
-
rete cellulare non disponibile... non funziona sia il wifi che la rete telefonica, ho anche provato a flashare un modem facendo attenzione che la banda base fosse la stessa, ma nulla è cambiato...
-
Quote:
broke31
rete cellulare non disponibile... non funziona sia il wifi che la rete telefonica, ho anche provato a flashare un modem facendo attenzione che la banda base fosse la stessa, ma nulla è cambiato...
Da provare se avevi un backup della cartella EFS, anche se il wifi dovrebbe funzionare comunque.
-
la cartella efs è salvata sul mio pc fortunatamente, non so come fare help mee
-
Quote:
broke31
la cartella efs è salvata sul mio pc fortunatamente, non so come fare help mee
Con cosa hai fatto il backup della cartella efs? rimettila, almeno ci proviamo.
-
allora adesso la parte telefonica funziona, il problema è che non mi funziona la wifi, prima che flashassi il modem nuovo la connessione veniva effettuata però mi dava 1 errore quando aprivo il broswer, adesso invece quando provo a cliccare su una rete wi fi prova ad acquisire l'ip ma poi non succede nulla.
-
Quote:
broke31
allora adesso la parte telefonica funziona, il problema è che non mi funziona la wifi, prima che flashassi il modem nuovo la connessione veniva effettuata però mi dava 1 errore quando aprivo il broswer, adesso invece quando provo a cliccare su una rete wi fi prova ad acquisire l'ip ma poi non succede nulla.
Si è messa a funzionare con il backup della cartella EFS?
Adesso puoi provare ad Azzerare il counter.
-
no, non mi sono spiegato bene, in sostanza non ho rimesso ancora il backup della cartella perché improvvisamente la parte telefonica ha deciso di rifunzionare, il problema del wifi continua però quindi comunque non posso azzerare il counter, non si potrebbe risolvere flashando un nuovo modem?? con quello vecchio mi diceva che era connesso alla wifi, ma poi mi dava un problema quando tentavo di accedere al broswer con il nuovo invece non riesce proprio a connettersi, non può essere che il modem flashato non era pienamente compatibile o quant'altro? però mi sembra strano perché il modem che ho scaricato è xxEMC2 che corrisponde alla versione della mia banda base...
-
Quote:
broke31
no, non mi sono spiegato bene, in sostanza non ho rimesso ancora il backup della cartella perché improvvisamente la parte telefonica ha deciso di rifunzionare, il problema del wifi continua però quindi comunque non posso azzerare il counter, non si potrebbe risolvere flashando un nuovo modem?? con quello vecchio mi diceva che era connesso alla wifi, ma poi mi dava un problema quando tentavo di accedere al broswer con il nuovo invece non riesce proprio a connettersi, non può essere che il modem flashato non era pienamente compatibile o quant'altro? però mi sembra strano perché il modem che ho scaricato è xxEMC2 che corrisponde alla versione della mia banda base...
Il numero di imei corrisponde con quello sotto la batteria?
-
si corrisponde....risolto parzialmente... ho riflashato cyanogen ... sotto la rete wifi della mia università prende il segnale ma quando provo ad accedere al broswer mi dice net::ERR_SSL_PROTOCOL_ERROR, mentre in hotspot mi funziona tutto, ho provato a cambiare broswer ho messo google chrome e funziona, sarà un problema di certificati della mia università con il broswer di cyanogen
-
Quote:
dieguccio
hai ragione :D
ok, proviamo a flashare una recovery, magari lo sblocca
flasha questo con odin in PDA
CF-Root Download
ovviamente devi estrarre il file all'interno
NB: sono solo tentativi, nessuna garanzia di riuscita
Allora,ho installato la recovery però niente..
-
Sono entrato nel modding con il mio galaxy s3 più di un mese fa con la cyano 10.2 stable..all'inizio tutto bene poi dopo un po' il telefono ha iniziato a riavviarsi senza motivo..ieri ho messo la rom android revolution ma il problema è rimasto.
Come posso risolvere? Potete, inoltre, consigliarmi una rom che abbia l'interfaccia stock ma sia leggera (come MB) e con poche app della samsung?
grazie
-
Quote:
androide6
Sono entrato nel modding con il mio galaxy s3 più di un mese fa con la cyano 10.2 stable..all'inizio tutto bene poi dopo un po' il telefono ha iniziato a riavviarsi senza motivo..ieri ho messo la rom android revolution ma il problema è rimasto.
Come posso risolvere? Potete, inoltre, consigliarmi una rom che abbia l'interfaccia stock ma sia leggera (come MB) e con poche app della samsung?
grazie
Per la rom puoi vedere questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396908