CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 642 di 3650 primaprima ... 14254259263264064164264364465269274211421642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,411 a 6,420 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi oggi ho aggiornato il mio sgs3 al jelly no brand ma il CWM non funziona più come mai? sapete come fare x farlo funzionare?

  2.  
  3. #6412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dozzy Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi ho aggiornato il mio sgs3 al jelly no brand ma il CWM non funziona più come mai? sapete come fare x farlo funzionare?
    Scusa l'ignoranza cos'e' CWM?

  4. #6413
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho visto che è uscito jb x no brand Ita...! Io ho il root e il firmware no brand. Partendo dal fatto che vorrei tenermi tutte le app, rubrica e foto...cosa dovrei fare prima di fare il wipe? Ho sincronizzato la rubrica dall' account google, ora devo fare solo il nandroid? Per fare poi l aggiornamento a jb devo farlo tramite odin giusto? La guida da seguire è quella che postato dieguccio in prima pagina utilizzando odin?

    Grazie mille!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si esatto, per il backup questa
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256

    Quote Originariamente inviato da William93 Visualizza il messaggio
    Ho la stock rom con root, e volevo provate la stock rom jelly bean polacca, ma volevo un back up per sicurezza anche per provare altre rom...che faccio cambio recovery?? Cm faccio a passare alla vecchia recovery?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Fladha il firmware, poi rifai il root
    Oppure installa un kernel da recovery
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #6414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti....stanco di tutta l'attesa (o forse troppo curioso di provarlo) per JB no brand per il mio galaxy s3, proprio ieri mi sono deciso di flashare con odin JB brand vodafone e oggi con sorpresa mi ritrovo l'aggiornamento che aspettavo da tanto!!! -.-'
    Ora la mia domanda è:
    - Per ritornare ad avere il cell in linea con la garanzia e con JB adatto per il mio no brand, mi basta riflashare il nuovo firmware? O meglio fare una sorta di downgrade a ICS per aggiornarlo tramite OTA/Kies? Qualora fosse il downgrade la soluzione qualcuno mi può descrivere i passaggi da effettuare? (descrizione che potrebbe ritornare utile per chi non apprezzerà il nuovo aggiornamento)
    - Una volta installato il giusto firmware (no-brand nel mio caso) continuerò a ricevere gli aggiornamenti tramite OTA/Kies o dovrò fare affidamento solo a odin?

    Grazie a chi si prodigherà nell'indirizzarmi sulla retta via!

  6. #6415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Leggi qui al secondo post

    Thread Soft Deep
    [GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean] - Forum Android Italiano
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao dieguccio, stavo rileggendo con calma la guida che mi hai consigliato, partendo dal secondo post...sinceramente ho un dubbio stupidissimo... l'unico fw da scaricare e installare è quello di JB, non è necessario ri-scaricare anche il fw ICS attualmente installato, giusto??

    Quindi nel PDA linko direttamente la versione LJ4 ed effettuo il flash, l'unica cosa da fare prima sono "solo" i soliti wipe, giusto? :P

    Grazie ancora

  7. #6416
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho cercato un pò sul forum e un pò su google ma non ho trovato risposta a 2 delle mie domande, ho eseguito il root al mio s3 con cf root..poi ho usato triangle away per resettare il counter..ma resta semre a 1, è normale?
    un altra domanda è, si possono mantenere i permessi di root ma fare in modo di avere lo stato dispositivo su normale per controllare gli aggiornamenti con OTA?

  8. #6417
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinoloria Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....stanco di tutta l'attesa (o forse troppo curioso di provarlo) per JB no brand per il mio galaxy s3, proprio ieri mi sono deciso di flashare con odin JB brand vodafone e oggi con sorpresa mi ritrovo l'aggiornamento che aspettavo da tanto!!! -.-'
    Ora la mia domanda è:
    - Per ritornare ad avere il cell in linea con la garanzia e con JB adatto per il mio no brand, mi basta riflashare il nuovo firmware? O meglio fare una sorta di downgrade a ICS per aggiornarlo tramite OTA/Kies? Qualora fosse il downgrade la soluzione qualcuno mi può descrivere i passaggi da effettuare? (descrizione che potrebbe ritornare utile per chi non apprezzerà il nuovo aggiornamento)
    - Una volta installato il giusto firmware (no-brand nel mio caso) continuerò a ricevere gli aggiornamenti tramite OTA/Kies o dovrò fare affidamento solo a odin?

    Grazie a chi si prodigherà nell'indirizzarmi sulla retta via!
    Questa,
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
    Con il firmware jb Italia

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  9. #6418
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cercato un pò sul forum e un pò su google ma non ho trovato risposta a 2 delle mie domande, ho eseguito il root al mio s3 con cf root..poi ho usato triangle away per resettare il counter..ma resta semre a 1, è normale?
    un altra domanda è, si possono mantenere i permessi di root ma fare in modo di avere lo stato dispositivo su normale per controllare gli aggiornamenti con OTA?
    Non hai eseguito bene l'applicazione, resetta senza incertezze
    Riprova
    Per lo stato, no non puoi fare nulla

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  10. #6419
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiosk Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, stavo rileggendo con calma la guida che mi hai consigliato, partendo dal secondo post...sinceramente ho un dubbio stupidissimo... l'unico fw da scaricare e installare è quello di JB, non è necessario ri-scaricare anche il fw ICS attualmente installato, giusto??

    Quindi nel PDA linko direttamente la versione LJ4 ed effettuo il flash, l'unica cosa da fare prima sono "solo" i soliti wipe, giusto? :P

    Grazie ancora
    Esatto

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk

  11. #6420
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Non hai eseguito bene l'applicazione, resetta senza incertezze
    Riprova
    Per lo stato, no non puoi fare nulla

    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    Ho provato piu volte a farlo ma resta sempre a 1, comunque poco importa se non si puo modificare lo stato del dispositivo mantenendo il root..e per quanto riguarda gli aggiornamenti OTA ovviamente mantenendo lo stato su modificato non si puo fare niente vero?

Pagina 642 di 3650 primaprima ... 14254259263264064164264364465269274211421642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy