Senza un reset?
Potresti avere rallentamenti etc, l'installazione pulita è la migliore cosa
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
UnbreakableMind (02-11-12)
cliccando sul telefono e andando su registro (chiamate) mi trovo nei contatti anche l'icona sms se vado si impostazioni>visualizza> invece di tutti i registri seleziono tutte el chiamate,se voglio memorizzare questa impostazione come faccio visto che se chiudo e riapro mi ritorna con l'icona...... adesso sto provando a ricevere gli sms senza installare nulla dalla rom, quindi ho rifatto l'installazione e ho lasciato tutto così senza restorare nulla.
... lo so che sono scocciante ma sta rom "a me me piace" e poi sono testardo.
Ciao gentilmente potresti postarmi la guida che hai seguito per il root con JB? Grazie in anticipo
ragazzi volevo sapere se facendo il de-brand del mio s3 c'è anche il modo inverso, cioè brandizzare di nuovo il cellulare?!? e volevo sapere se c'è anche una guida per brandizzarlo
Riuzaky922 (02-11-12)
Ragazzi scusate dopo il deep e meglio installare l'ultima versione del firmware stock come dalla guida oppure posso passare direttamente all'installazione della rom (naturalmente dopo aver ottenuto i permessi di root) sarebbe la revolutionHd... e un'ultima cosa potete darmi la guida per ottenere i permessi di root per favore![]()
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Angeloo95 (02-11-12)
parte prima:
gli sms non si cancellavano o meglio il testo degli sms si canmcellava ma rimaneva il contatto;
parte seconda
adesso nel registro delle chiamate noto che se mi chiama qualcuno e io non rispondo oltre visualizzare nella parte degli sms che mi dice ho chiamato,,,bla bla bla, mi ritrovo l'avviso anche ne registro. allora vado su impostazioni>visualizza> e invece di selezionare tutto il registro selezione tutte le chiamate.chiudo riapro mi ritrovo riattivata la voce tutti i registri .