Se mi dai un link vorrei capire meglio, mi sembra strano che una cosa così, capiti a pochi e soprattutto nessuno vada nel panico
Considera che c'è chi cronometra le boot a momenti
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
problemaaaaaaaaaaaa
avevo la cyano10, ho installato sopra il firmware 4.1.1 senza fare nessuno wipe, tramite odin, adesso non parte più si ferma a "samsung", non entra in download mode ne in recovery.. che facciooooooooooo
anzi nella download ci entra... ma nella recovery no!
ho trovato il problema, il telefono è ungherese e ho messo il fw italiano, mi date il link del 4.1.1 ungherese perfavore ?
Ultima modifica di Kheppy; 06-11-12 alle 20:01
Non sta in nessun thread, ne abbiamo parlato via chat..tu sei sicuro che capiti a pochi? Ho installato cm su parecchi s3 e tutti se hanno kernel stock nessun punto esclamativo, con kernel modificato si.. e capita così anche agli altri.. e comunque chi cronometra le boot non ha vita sociale
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
ok, dalla tua guida vedo che è possibile sbrandizzare anche senza rootare.
però non capisco una cosa: quella guida che segnali nel tuo post (QUESTA) posso seguirla anche se il telefono è ancora brandizzato?
Correggimi per favore se sbaglio, ma se ho capito bene basta che io segua la tua guida (QUESTA) che ho linkato qui sopra, giusto?
Mi sembra completa! Seguendola, farei il root, farei il backup alla cartella EFS, farei il debrand e infine ci aggiungo il Triangle-Away.
Scusami se sono ripetitivo e noioso, ma sto cercando di capire tutto al meglio possibile![]()
Leggevo di whatsapp plus..qualcuno mi spiega come inserire i temi? Ho scaricato da dropbox il file .zip ma quando faccio carica temi non cè nulla..
Grazie
A qualcuno è successo che google search non si aggiorni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per il root segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Sì, anche se è brand
Triangle away, prima del debrand
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
salve a tutti ragazzi..non so se è questa la zona dove posso dire il problema che ho avuto con il mio GS3..ho effettuato tramite odin l'installazione del CF-Root e fino a qui tutto bene..dopo volevo overcloccare la cpu del cell e vedendo in giro ho visto che dovevo fare sempre dei procedimenti sempre tramite odin con il file Ninphetamin3..all'inizio sembrava che andava tutto bene perché odin mi diceva PASS..ma quando l'S3 ha fatto il riavvio automatico, dopo la scritta iniziale rimane lo schermo nero e il led cambia colore dal celeste al blu all'infinito..posso risolvere o sono fo**uto?
scusate ho un problema dopo aver installato il firmware jb ita sul mio s3 collego il wifi si connette ma non naviga e come se non fosse collegato qualcuno mi puo aiutare?