adesso quando collego il cell a kies ..mi dice."Il dispositivo non sopporta l'aggiornamento del software tramite kies"...ecco io volevo istallare di nuovo jelly bean mediante kies
adesso quando collego il cell a kies ..mi dice."Il dispositivo non sopporta l'aggiornamento del software tramite kies"...ecco io volevo istallare di nuovo jelly bean mediante kies
se io installo tipo 4.1.2 con odin..questa è uguale a uno che ha fatto con kies normalmente?..posso causare danni al cellulare ? se faccio con odin
Scusate mi sta venendo un dubbio e prima di fare danno vorrei essere sicuro...sto per reinstallare una rom (precisamente ultimarom 5.1) che però l'ho tolta che ho fatto degli errori e adesso vorrei rimetterla associandola ad un kernel tipo Siyah JB o Phenomenal JB (tra l'altro sono molto indeciso), però se vorrei ripristinare il kernel stock che devo fare?
Inoltre visto che nell'installazione tramite AROMA della Ultimarom, ho avuto dei crash selezionando il kernel siyas...posso metterlo dopo oppure riprovo tramite aroma?
Se installi il firmware stock, ovviamente installi anche il kernel, ma perdi il root
Se invece tu adesso installi la rom, poi scegli un kernel e dopo reflashi la rom, ma scegliendo il kernel stock, al momento dell'installazione, avrai la 5.1 con kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Finalmente ho installato la ultimaterom 5.1 + kernel siyah 1.8...tutto ok
Solo ora mi viene un dubbio, ho ripristinato tramite titanium, le app e dati sistema e mi ha ripristinato tutto, le cartelle e le varie impostazioni di sistema...(non tutte), che dite così ho sbagliato? la rom può causarmi problemi visto che i settaggi erano di una stock no brand? Che mi consigliate di fare?
Infine, aprendo titanium mi ha detto che avevo un codice diverso da quello utlilizzato per comprare le app sullo store (in grandi linee diceva questo), e mi ha fatto ripristinare il precedente...anche qui può causarmi qualche errore?