Il siyah già default rende in fluidità
Volendo lo puoi impostare sia per una maggiore resa dei consumi, o per prestazioni
Questo è il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352590
Tra i primi post, ci sono delle configurazioni da poter seguire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao!
Alcuni giorni fa ho seguito una guida How To Root and Install CWM Recovery Android 4.1.2 I9300XXELKC For Galaxy S3 GTi9300 | RootGalaxyS3iii.com per fare il root del telefono affinché si potesse risolvere problema di incollaggio testi, perché dopo aver fatto l'aggiornamento a Jb mi ci sono ritrovato con questo problema (ci sono diversi topic aperti e si consigliava di entrare in una cartella di sistema e cancellarne il contenuto).
Dopo il root mi ci sono ritrovato il seguente messaggio dalla CWM "this version should be used with CF-CWM v.1.1 or newer. It appears if you running a different recovery. Some features has been disabled".
Poi provando a fare il regolare aggiornamento del sistema via ota ottengo il messaggio che il dispositivo è stato modificato e che non ci sono aggiornamenti disponibili!
Mi é stato consigliato di usare Triangle Away e rimproverato di aver usato una guida obsoleta.
Mi date lumi?
Ragazzi siccome ho problemi di carica della batteria(dopo 8 ore al 45%) se volessi mettere un ROM custom basata sul 4.1.2 dopo il deep clean 1 devo prima flashare prima una ROM ufficiale tipo la versione polacca(XXELL5)?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Potresti spiegare bene cosa vorresti fare???
Riguardo agli aggiornamento via OTA e normale che ti dia che il dispositivo e modificato, hai fatto il root ed hai installato la CWM... Quella scritta che ti viene aprendo l'app CWM e solo un bug della versione di quell'app... Quando il CF-Root verrà aggiornato, si presume che quel messaggio sparirà...
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.
Buongiornopremetto che ho flashato varie mod piu il tema v6 fusion di vegeta quindi la causa potrebbero essere le mod, ma ho notato stamattina in particolare che quando schiaccio il tasto home per svegliare il telefono in stand by, lo schermo si fa blu per un secondo e poi tutto normale...non lo fa sempre...è un problema noto?
dalla FrankensteinRom con furore