Si, mi da il codice imei. Infatti, quando avevo problemi, mi dava null/null, č la prima cosa che ho controllato per vedere se corrispondeva a quello riportato sulla scatola appena l'ho ritirato dall'assistenza.
Go Dialer Ex...
Qualcuno mi dą una mano a flashare da Mac con Odin? Ho un macbook pro con sistema operativo Lion, ho provato Heimdall ma oltre al root non riesco ad andare (ho un sacco di problemi a flashare le rom e mi si blocca il cell regolarmente).
Grazie!!!
Ciao a tutti, io ho un fastidiosissimo problema con lo stock browser, per chiuderlo bisogna premere mille volte il tasto indietro ed č una cosa odiosa!!!! Non c' č un modo per implementare il comando "esci" come nel lettore musicale magare con qualche mod??? Premetto che non voglio cambiare browser!
grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Buongiorno, uso la rom REVOLUTION HD 14 e devo dire che mi trovo discretamente bene. Perņ vorrei cambiare il FONT del sistema. Adesso, con la versione 14 avevo tentato di farlo seguendo una guida, installando fontInstaller (o font changer credo) ed applicato un font. Il risultato č stato che mi sono ritrovato con un device che andava in boot continuo ed infinito. In parole povere, ho cancellato tutto e reinstallato la 14 che era l'ultima all'epoca.
Adesso, volendo cambiare font, avete consigli? Come posso fare senza ritrovarmi di nuovo con un device inutilizzabile?