si certo lo so, ho ovviamente root e rom omega! alla fine mi ci trovo bene...aspetterò!
Si okay, è quello che ho pensato di fare...ho flashato la rom e mi scrive ancora modificato, quindi adesso sto facendo un backup totale dei dati e poi faccio un reset di fabbrica ed in seguito ripristino i dati del backup...giusto?
Scusami se ti sto facendo perdere tutto questo tempo!
Aiuto non riesco a chiamare. Il cell mi dice non registrato sulla rete. Cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, premetto che la mia saranno delle domande sicuramente già fatte, ma se qualche anima pia rispondesse ne sarei grato. Allora io ho il root e la recovery, vorrei provare un po qualche ROM ,ma se non ho capito male occorre fare il full wipe ad ogni flash di ROM? In pratica, dato che non voglio perdere nulla delle mie impostazioni/applicazioni ogni volta devo : flashare, roottare e poi recovery? Perchè se è così è un incubo. Ho visto poi che le ROM posseggono già delle app, ma queste potrebbero andare in conflitto con quello che io ho già quando faccio il restore da nandroid? Cioè dopo che cambio ROM posso fare tranquillamente il restore dei miei dati/app/impostazioni?
Grazie
Quando cambi rom, usa questa guida
Nandroid+Titanium S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
E non avrai problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2