Perchè i wipe non toccano la memoria interna
Ripristino dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi spiego meglio. Come faccio a svuotare tutto lascianto inalterata la root e Il CWM?? eì possibile??
o ripristinando da dati di fabbrica mi toglie anche il rooting e il Cwm??
Infine volevo chiedere...ma i temi che trovo nel 3d della Omega posso installarli anche su qualsiasi altra Rom??
Ultima modifica di Messia74; 05-12-12 alle 19:37
Con il ripristino dati di fabbrica non perdi ne root, nè cwm, semplicemente cancelli tutta la memoria, poi metti in recovery, full wipe e flash
I temi devono essere per la stessa base firmware
Esempio, un tema per la omega leaked, può andare sulla wanam leaked, al 99 %
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Messia74 (05-12-12)
Ragazzi ma per il galaxy s3 mini esiste il root? Non apriamo una sezione dedicata?
salve a tutti ragazzi...allora ho un problema....ho installato la rom ''Foxhound solid snake'' sul mio S3....pero la fotocamera che viene utilizzata non mi va a genio...perche quando uso la fotocamera frontale scatta la foto e poi si incanta sulla foto scattata...e questo è decisamente un problema...qualcuno di voi sa come posso risolvere???....nel caso nessuno sapesse cosa cosigliarmi...io pensavo di installare sulla rom la fotocamera stock dell S3...pero ovviamente non trovo i file e mi servirebbe una mezza guida...help me![]()
Ancora non c'è la sezione, dai un occhio su xda se c'è qualcosa
Guide non ci sono, ma non è difficile, ti basta scaricare l'apk, copiarlo nella memoria, aprire il gestore file, trovi l'apk, ci clicchi e ti chiederà di sovrascrivere il vecchio file, dai ok, quando finisce fai un riavvio e sei ok
Per stare tranquillo, fai un nandroid, se ci sono problemi, metti in recovery e ripristini il nandroid
L'apk, prendilo da qui
Apk S3
https://www.box.com/s/8e689d33905438900fb0
Solo apk, niente file odex
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
buonasera, sono quel ragazzo che aveva problemi con la rete mobile, che nn era costante e nn riuscivo a fare chiamate e andare su internet
mentre prima la cosa era diciamo incostate, sembrava andasse in tilt quando il cell era in stand by, e dopo 3 minuti di utilizzo tornava operativo, adesso è diventata permanente, in pratica è diventato un ipod senza funzione di telefono messaggi e internet fuori casa!
ho resettato tutto e l'ho messo in condizioni di stock, flashando diverse volte e cambiando diversi modem ma niente
prima di portarlo in assistenza (voglio cercare di ripristinare senza aspettare loro visto che lo uso) mi consigliate un'ultima operazione da fare per tentare il ripristino di questa benedetta rete mobile?
se uso delle rom cucinate dite che riesco a ripristinare niente?