spettacolo
visto che poi era semplice?
niente root, sei già ok così
l'applicazione CWM non c'è, ma tanto hai stweaks, che basta e avanza
benvenuto nel clan![]()
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2
avrei qualche domanda...
1) i widget non si adattano allo schermo (per es. weatherPro è più stretto); c'è qualche impostazione?
2) lo sfondo principale della home è del tipo animato... non si può mettere una immagine che rimanga ferma allo scorrere delle pagine?
3)se volessi fare un impostazione ai dati di fabbrica su entrambe le rom, cosa succederebbe? es.: oltre ai dati, perdo il root?
Ultima modifica di kmd; 29-12-12 alle 22:37
Azz...una rom stock come quella che ho che funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la maggior parte dei kernel sono impostati verso il risparmio energetico, quindi a scapito delle prestazioni
per questo ti dico che il siyah è il più indicato
1) dovrebbe essere ridimensionabile i widget, controlla bene, mantienili premuti come per spostarli, dovrebbe uscire la cornice gialla
2) non vuoi lo scrolling, chiedi nel thread se c'è una mod per farlo, anzi, prima controlla nell'applicazione ota della rom, updateMe, è una bella comodità
3) wipe data, tu adesso usi il wipe data
puoi fare quello che vuoi su una o su tutte e due, perdi i dati, ma non il root
ricorda che la recovery quella che ci accedi tramite i tasti volume etc.., comanda solo la rom primary
per accedere alla recovery secondaria, devi accedere tramite stweaks
Domanda da un milione di thanks: Dove la prendo la Deodex?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App