Chiarimenti sul cambio della bootanimation s3 stock rom
Salve ragazzi ho un s3 rootato con stock rom 4.3 con CWM volevo cambiare la bootanimation, in effetti ci ho provato sia flashandola dalla recovery seguendo guide su questo forum e poi provando la sostituzione manuale ma col risultato che con nessuna delle due funziona... adesso al posto della bootanimation samsung esce la schermata nera.
Adesso visto che non ho il backup riflasho la ROM stock con odin.
Adesso volevo sapere si può cambiare la bootanimation su stock rom? Se si come?
Grazie in anticipo.
Gapps per la CyanogenMod 12 Unofficial by JustArchi
Salve,
ieri ho installato la CyanogenMod 12 Unofficial by JustArchi e ho provato a installare varie GAPPS..ma queste mi mettevano il telefono sotto sopra..Mi potete linkare le gapps giuste? >.<
PS. Quando dalla recovery installo le GAPPS mi dà errore ''Status7''
Vi ringrazio in anticipo :)
Errore nell'installare cm11
Buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio s3 e non riesco a risolverlo, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono abbastanza preoccupato.
Sul mio s3 ho fatto il root e ho installato la recovery PhilZ Touch 5 (build version: 5.00.5 - i930x) ancora un anno fa, andato tutto a buon fine. Avevo messo una cyanogenmod 11, l'ho usata per svariati mesi senza particolari problemi.
Stamattina avevo deciso di aggiornarlo all'ultima nightly (11) perchè timusic non andava; ho fatto come al solito wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache e poi install from sd. Purtroppo dopo aver dato inizio all'installazione , il tutto si blocca con il seguente messaggio di errore:
LY - i9300.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /external_sd/cm-11-20150309-NIGHTLY-i9300.zip
(Status 7)
Installation aborted.
press any key to continue.
Ho provato a usare una nightly di qualche giorno prima, formattare la sd e rimettere il file zip ma non cambia nulla, sempre lo stesso errore :/
Onestamente non so più cosa provare, grazie anticipatamente dell'aiuto, se avete bisogno di maggiori dettagli resto a disposizione.
Grazie a tutti!