Problema microfono cyanogenmod 11 s3
Ciao a tutti,premetto che ho già trovato qualche "possibile" soluzione nel forum, ma nessuna di esse mi ha aiutato a risolvere il mio problema :'(
Il problema si presenta nella registrazione audio tramite whatsapp e nell'app "registratore" nessun problema per le chiamate.
L'audio risulta distorto e molto alto.
Ho montato sul mio s3:
-Cyanogenmod 11 4.4.4 (ultima nightly disponibile)
-Boeffla kernel 2.4 (che apparte per l'overclock non mi è servita a nulla)
Se qualcuno conosce qualche fix me lo faccia sapere :)
Moddare il Samsung Galaxy s3
Buonasera. Ho necessità dell'aiuto di qualcuno che ne sappia più di me. È qui siete in tanti. Ho un vecchio S3 totalmente Stock. Vorrei installare il nuovo sistema operativo Android Lollipop. Come mi devo muovere? Ho già provato ad usare il tasto "cerca", ma ci ho capito ben poco ... Ho necessità di qualcuno che mi spieghi passo passo come muovermi...
Grazie anticipatamente...
[PROBLEMA] Telefono rootato come se non lo fosse
Ciao a tutti!
E' da qualche giorno che provo invano a installare una custom rom sul mio s3..
Invano perché, pur seguendo più di una guida presente sul forum, mi blocco sempre dopo il primo passaggio.
Avendo android 4.3 ho utilizzato la guida con l'autoroot, la procedura con odin termina con pass, e fin qui sembrerebbe tutto ok!
Il problema nasce dopo: EFS pro si blocca sul "performing device checks", dandomi come errore "your device is NOT perm rooted"; senza fare il backup della cartella, con supersu mi dà il telefono come non rootato; busybox mi dice che è impossibile installare.
Dove sbaglio a rootare?
Grazie mille per l'aiuto!!