Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
confermo
IMG non lo vede
Confermo, dieguccio non ci vede :troll:
Allegato 57020
.........s3..........
★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
-
ragazzi sapete se esiste un applicazione che permette di bloccare l'autoran del programmi del galaxy tipo video hub ecc ??
-
Aiuto ragazzi ho un super problema!
Monto il siyah e come rom primaria la Vanilla Rootbox e come secondaria la Wanamlite. Da qualche giorno ogni 2-3 minuti di utilizzo il telefono si impalla, non si muove più nulla e nemmeno lo schermo si spegne più e l'unica soluzione è togliere la batteria. Tutto ciò non succede se uso la rom secondaria, quindi il problema deve essere della Rootbox. Ho provato a flasharci sopra versioni precedenti ma il problema persiste quindi devo fare un full wipe, ma necessito di salvare le app e i relativi dati!
C'è modo di farlo da pc/recovery?
-
Quote:
f3d3
Aiuto ragazzi ho un super problema!
Monto il siyah e come rom primaria la Vanilla Rootbox e come secondaria la Wanamlite. Da qualche giorno ogni 2-3 minuti di utilizzo il telefono si impalla, non si muove più nulla e nemmeno lo schermo si spegne più e l'unica soluzione è togliere la batteria. Tutto ciò non succede se uso la rom secondaria, quindi il problema deve essere della Rootbox. Ho provato a flasharci sopra versioni precedenti ma il problema persiste quindi devo fare un full wipe, ma necessito di salvare le app e i relativi dati!
C'è modo di farlo da pc/recovery?
Perché da recovery un nandroid non riesci a farlo?
........
-
Quote:
dieguccio
Perché da recovery un nandroid non riesci a farlo?
........
Non porta con se anche eventuali problemi?
-
Quote:
f3d3
Non porta con se anche eventuali problemi?
Si certo, ma io non dicevo di ripristinare il nandroid dopo, ma di seguire questa
Backup con Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2302256
Oppure usi titanium direttamente
........
-
Quote:
dieguccio
Perfetto, seguirò la guida, grazie mille.
Non potrei usare Titanium perché la rom mi impazzisce dopo 2 minuti...
-
Scusate la domanda stupida ma su google ci sono risultati che si contraddicono... Il wipe data/factory reset cancella le foto/musica/video?
-
Quote:
f3d3
Scusate la domanda stupida ma su google ci sono risultati che si contraddicono... Il wipe data/factory reset cancella le foto/musica/video?
Se non hai il root e la recovery modificata, si cancella tutto, per questo avrai letto che cancella le foto etc
........
-
Ho fatto un full wipe e riflashato la Rootbox e il problema rimane! Il telefono è inusabile! Cosa posso fare?
-
Quote:
f3d3
Ho fatto un full wipe e riflashato la Rootbox e il problema rimane! Il telefono è inusabile! Cosa posso fare?
Usa un'altra rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucacerio
Usa un'altra rom
Si, il problema è che tutto ciò è comparso da un giorno all'altro e oltretutto la rom che voglio usare è la Rootbox e non un'altra... Quale potrebbe essere il problema?
-
Magari e un problema di kernel..hai fatto undervolt?
-
Ciao a tutti ragazzi :)
Dopo aver seguito la guida per il deep clean e necessario aggiornare a JB per avere una base buona oppure si può anche rimanere su ics?
-
Quote:
AldoGS3
Ciao a tutti ragazzi :)
Dopo aver seguito la guida per il deep clean e necessario aggiornare a JB per avere una base buona oppure si può anche rimanere su ics?
Puoi flashare le rom direttamente su ics
........
-
Quote:
dieguccio
Puoi flashare le rom direttamente su ics
........
Grazie Diego :) domani mi tocca! Eheh
-
Quote:
AldoGS3
Grazie Diego :) domani mi tocca! Eheh
Pulizie di primavera? :D
........
-
Quote:
dieguccio
Pulizie di primavera? :D
........
eggià! ripasso da carbon con temasek a imperium... e dopo vari smanettamenti e 2 mesi di modding un deep clean se lo merita
AOSP sarà bella quanto vuoi ma la batteria è ridicola!
-
Quote:
AldoGS3
eggià! ripasso da carbon con temasek a imperium... e dopo vari smanettamenti e 2 mesi di modding un deep clean se lo merita
AOSP sarà bella quanto vuoi ma la batteria è ridicola!
Sicuramente meno parsimoniosa di una sammy
........
-
Quote:
dieguccio
Sicuramente meno parsimoniosa di una sammy
........
Esatto.
Poi ho dei wake assurdi che sembrano essere dei bug del sistema stesso: leggendo qua e la per la rete ho notato che quello del sistema android è molto diffuso su ROM 4.2.2
Ti dico solo che ho una disparità awake-screen on in media di QUATTRO ore su 19 totali circa... I difetti delle "beta"
-
Ciao ragazzi scusate se chiedo cose da nabbo... ma ho la necessita di sollevare una domanda.... se non potessi usare una sd per poter flashare il mio s3, è possibile installare ad esempio la cyano in qualche altra mianiera?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7
-
Quote:
gryphus1
Ciao ragazzi scusate se chiedo cose da nabbo... ma ho la necessita di sollevare una domanda.... se non potessi usare una sd per poter flashare il mio s3, è possibile installare ad esempio la cyano in qualche altra mianiera?
Grazie in anticipo
Certo che puoi ;)
-
Ehm... e dove posso trovare una guida? Nn la trovo... il moo fido google mi sta dando cosa che non mi servono :banghead:
-
Quote:
gryphus1
Ehm... e dove posso trovare una guida? Nn la trovo... il moo fido google mi sta dando cosa che non mi servono :banghead:
basta che non fai format sd card. Di guide non so perché non ce l'ho. Adesso cerco e se trovo qualcosa te la posto. ;)
-
Quote:
gryphus1
Eccomi, ho trovato questa guida. Spero che ti possa essere utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
-
Ciao a tutti, l'altro giorno usando il mio S3 come navigatore ed essendo una giornata abbastanza assolata ho visto (con System Tuner Pro) una temperatura di circa 55 gradi e le CPU 1 e 2 offline ( le altre lavoravano tranquillamente) ed il sistema risultava abbastanza lento.
Come è possibile risolvere?
Sent from rooted Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
-
Quote:
Luca1926
Ciao luca ti ringrazio per la guida ILLUMINANTE! Quindi se ho capito bene basta avere odin ed evito di installare tramite clock work mod(e quindi tramite sd).... giusto?
-
Quote:
gryphus1
Ciao luca ti ringrazio per la guida ILLUMINANTE! Quindi se ho capito bene basta avere odin ed evito di installare tramite clock work mod(e quindi tramite sd).... giusto?
Con odin eviti di flashare tramite recovery. Ma se non fai format sd card dalla memoria interna non dovresti perdere niente. Ma per essere più sicuro flasha da odin
-
Quote:
gryphus1
Ma cosa devi flashare da odin?
........
-
Ho deciso di provare il root con framaroot, il download mode mi dice che è tutto ok tranne per lo status che risulta custom. Tutto ok quindi... non dovrebbe essere aumentato il contatore. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
dieguccio
Ma cosa devi flashare da odin?
........
Non capisco Diego.... scusa spiegati meglio
-
Quote:
satoshi
Ho deciso di provare il root con framaroot, il download mode mi dice che è tutto ok tranne per lo status che risulta custom. Tutto ok quindi... non dovrebbe essere aumentato il contatore. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9300
Esatto, custom binary NO
Quote:
gryphus1
Non capisco Diego.... scusa spiegati meglio
Io?
Tu cosa devi flashare? Ti hanno dato una guida, e tu hai parlato di rom, ma hai anch'essa parlato di odin e sd
Hai già seguito quella guida?
Devi flashare un firmware stock?
Adesso cosa hai nel telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusatemi, io finora ho usato una ottima rom (imperium) ma purtroppo ho necessità di risparmiare ram (troppe app di cui non posso fare a meno) e quindi sono costretto a flashare la LightForce.
Finora ho sempre usato il jkay. Il problema è che la rom che andrò a flashare ha un AP sicuramente diverso dal XXEMR2 che ho avuto finora.
Sarà possibile avere Jkay anche per il nuovo AP che è XXEMB5?
-
Quote:
supermassiveblack
Scusatemi, io finora ho usato una ottima rom (imperium) ma purtroppo ho necessità di risparmiare ram (troppe app di cui non posso fare a meno) e quindi sono costretto a flashare la LightForce.
Finora ho sempre usato il jkay. Il problema è che la rom che andrò a flashare ha un AP sicuramente diverso dal XXEMR2 che ho avuto finora.
Sarà possibile avere Jkay anche per il nuovo AP che è XXEMB5?
Cos'è l'ap? O.o
Comunque il jkay è stato rilasciato per tutte le basi samsung... basta guardare il thread su xda
-
Quote:
dieguccio
Esatto, custom binary NO
Io?
Tu cosa devi flashare? Ti hanno dato una guida, e tu hai parlato di rom, ma hai anch'essa parlato di odin e sd
Hai già seguito quella guida?
Devi flashare un firmware stock?
Adesso cosa hai nel telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora io per ora ho tutto stock... in passato ho smanettato con lg optimus sol e installato tramite cwm....
Siccome ultimamente ho dei riavvii a causa della mia sd(sd samsung classe 10 ),
Volevo sapere se c era un altro modo che non coinvolgesse la sd durante l installazione...cmq la guida l ho letta tutta due volte e mi sembra molto chiara, anche se non ho capito perche con odin non posso mettere la cyanogen ad esempio....
-
ciao a tutti spero che mi aiuterete... ho un s3 su cui penso di aver provato tutte le rom esistenti xD da un periodo a questa parte non riesco a trovare una rom stabile, fluida e che funzioni bene.... eppure la imperium, la stock 4.1.2 la leaked 4.2.1 dovrebbero andare bene... ma pur installando con wipe e format mi laggano o addirittura adesso la 4.2.1 non mi apre certe app e ha la fotocamera in blocco.. non so piu che fare che mi consigliate? io mi salvo tutto e sono disposto a fare qualsiasi reset... ho il counter a 7 xD non so se c' entra... consigliatemi cosa fare per avere il telefono bello fluido e funzionante... grazie mille.. :)
-
Quote:
jack96
ciao a tutti spero che mi aiuterete... ho un s3 su cui penso di aver provato tutte le rom esistenti xD da un periodo a questa parte non riesco a trovare una rom stabile, fluida e che funzioni bene.... eppure la imperium, la stock 4.1.2 la leaked 4.2.1 dovrebbero andare bene... ma pur installando con wipe e format mi laggano o addirittura adesso la 4.2.1 non mi apre certe app e ha la fotocamera in blocco.. non so piu che fare che mi consigliate? io mi salvo tutto e sono disposto a fare qualsiasi reset... ho il counter a 7 xD non so se c' entra... consigliatemi cosa fare per avere il telefono bello fluido e funzionante... grazie mille.. :)
Come rom ti consiglio la imperium di Slim80. Ottime prestazioni di batteria, fluidità, ed è molto stabile.
Oppure puoi provare la RagzRom di RagzDog. Sono entrambi su ultimo firmware e versione android 4.1.2. Non ti consiglio ancora di momdare una ROM con la 4.2.1
-
Quote:
jack96
Dipende anche da quante applicazioni hai e quante ne lasci in background abitualmente
Quote:
Luca1926
Come rom ti consiglio la imperium di Slim80. Ottime prestazioni di batteria, fluidità, ed è molto stabile.
Oppure puoi provare la RagzRom di RagzDog. Sono entrambi su ultimo firmware e versione android 4.1.2. Non ti consiglio ancora di momdare una ROM con la 4.2.1
Non è questo il thread per i consigli rom
Usate il caffè point
........
-
Quote:
gryphus1
Allora io per ora ho tutto stock... in passato ho smanettato con lg optimus sol e installato tramite cwm....
Siccome ultimamente ho dei riavvii a causa della mia sd(sd samsung classe 10 ),
Volevo sapere se c era un altro modo che non coinvolgesse la sd durante l installazione...cmq la guida l ho letta tutta due volte e mi sembra molto chiara, anche se non ho capito perche con odin non posso mettere la cyanogen ad esempio....
Infatti, io questo volevo capire
Le rom le metti da recovery, niente odin
Ma non ho capito cosa c'entra i problemi con la sd esterna e il flashare una rom custom
Proprio non mi è chiaro
........
-
Quote:
AldoGS3
Cos'è l'ap? O.o
Comunque il jkay è stato rilasciato per tutte le basi samsung... basta guardare il thread su xda
AP =pda
Nelle informazioni del firmware, c'è scritto AP ;)
........