ciao zicky riesci a darmi una mano con il mio samsung s5830 please!!!
ciao zicky riesci a darmi una mano con il mio samsung s5830 please!!!
Ciao a tutti, sono riuscito a far ripartire la wifi del's3 eliminando il file wpa_compliant.conf.sta però il fatto che non riesco a trasportare le reti wifi dall's2 all's3. ho provato anche a fare il copia/incolla del contenuto, ma il problema resta..... soluzioni?????
ho rootato il mio S3, ho salvato la cartella EFS ed ho azzerato il counter...
nel caso faccio un ripristino ai dati di fabbrica mi rimangono i diritti di root ?
nella mia situazione attuale non potrei più aggiornare il firmware con Kies, vero?
mi sembra che il cell. sia più fluido, è possibile?
ora aspetto che possa usare la patch per il multiwindows per il mio firmware.... ma nell'apposito thread non mi risponde nessuno!!
Ultima modifica di kmd; 24-12-12 alle 22:13
Il root si cancella solo flashando un firmware
Ho visto stamattina che c'è la patch per LL5, quindi per quello brand vodafone
Scarica la versione odex e flash da recovery, poi scarichi l'apk control e lo installi normalmente
Prima di installare la patch, fai un bel nandroid backup da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
purtroppo sono già andato avanti... il nandroid backup posso farlo anche dopo? perchè comunque non riesco ad aggiungere nessuna nuova app alla barra del multiwindows....
Edit: che cretino... ho fatto un backup nella sd esterna appena installata la cwm... sarebbe questo il nandroid backup?
Ultima modifica di kmd; 25-12-12 alle 00:12
Lo si fa da recovery, tu lo hai fatto?
Per aggiungere le applicazioni devi installare l'apk, poi lo apri e inserisci le applicazioni che ti interessano, poi attivi il multiview, clicchi modifica, aggiungi le applicazioni, salvi ed hai finito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2