CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 898 di 3650 primaprima ... 39879884888889689789889990090894899813981898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,971 a 8,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabryd67

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    è così, il modding crea dipedenza
    Appunto... ecco perchè non volevo "caderci"...

visto che hai fatto un pò di variazioni di rotta, rifai un sunto di quello che hai fatto fino ad adesso, così vediamo prima le cose importanti e poi continui a diertirti
    No i cambi di rotta erano solo a livello "morale"... in pratica il cell è rimasto fermo al rooting, non ho ancora fatto nulla per riportarlo indietro... cioè, riepilogando ho fatto cf root + cwm recovery, installato esf pro e salvato esf, installato triangle away e flashato contatore...
    Fabrizio

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti io ho un problema con il mio s3 dove c'è scritto csc mi esce accanto la scritta unknown come mai??? hel please

Androidiano VIP L'avatar di nirvana76

Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

c'è qualche CEO qua che mi sa aiutare? ho un s3 però LTE per il root che file con odin posso usare?
    Uso galaxy note 3 white

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La garanzia è invalidata, ma momentaneamente
    Gli aggiornamenti, ne con kies, ne ota, perché hai un firmware non ufficiale
    Puoi tornare tranquillamente a ics, fai un reset totale e poi con odin flash del firmware ics, poi lo colleghi a kies e controlli, se è ok configuri, altrimenti altro reset e nuovo flash, sempre ics
    No, non hai il root, è altra procedura
    Non avendo fatto il root, triangle away, non ti serve
    Se adesso non ti urge, attendi jb italiano e installi quello, e ritorni anche in garanzia
    Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
    @dieguccio vedi sottovla tua guida ho fatto quello che mi hai detto tu, perxhe ora ho il csc sconosciuto, nonostante abbbia s
    Flashato un fmw originale?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, di tanto in tanto mi si palesa un problema con la linea e non so come risolverlo. Mi capita che si blocca, ovvero mi segnala che ho 3 "tacchette" di linea che sia essa h3g oppure TIM, ma in realtà è come se non avessi campo, e quindi aspetto invano telefonate e messaggi che non riceverò mai non è un problema gravisimo perchè è una cosa che succede non spesso, però, ecco, è fastidioso. Qualcuno ne sa qualcosa?

grazie a chi risponderà

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

è una foto esatta del sistema operativo completo del nostro telefono in quel momento, firmware;kernel;modem;qualunque tipo di mod;impostazioni varie.

difficilmente salva da un semibrick, ma sicuramente salva da un bootloop, quindi in caso di flash non andato bene, con un nandroid ci mettiamo al riparo e torniamo indietro senza perdere tutti i dati
    Intanto ti ringrazio (e ringrazio anche JacOcaJ), per entrambi ho clickato sul tasto "Thanks" apposito
    Circa il nandroid, trattandosi di una copia esatta, non oso immaginare quanti GB liberi mi servano per farla; speravo fosse assai più contenuta di dimensioni (tipo le Nand di PS3). Inoltre il mio S3 non monta alcuna recovery modificata quindi dovrei mettercela. Immagino però che il nandroid backup sia possibile farlo sulla SD (in caso dovrei avere sufficiente spazio) e poi potrei spostare l'immagine su PC e ricaricarla sulla memory se mai, speriamo di no, me ne dovessi servire.

Parlando di recovery voi quale mi consigliereste? La CWM? altra cosa... installandola il counter mi si alza e devo rifare il TriangleAway o non varia e quindi posso lasciar perdere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile tornare alla vecchia versione di android 4.0.4 senza fare il root... Ho in s3 brand h3g attualmente con la 4.1.1 e non vorrei che la nuova versione, quando arriverà, fosse una delusione come questa...grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se è possibile tornare alla vecchia versione di android 4.0.4 senza fare il root... Ho in s3 brand h3g attualmente con la 4.1.1 e non vorrei che la nuova versione, quando arriverà, fosse una delusione come questa...grazie
    certo che puoi, flashi il firmware che avevi con odin... meglio se fai i wipe prima
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi linkarmi qualche spiegazione?? Sono abbastanza ignorante in materia

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio (e ringrazio anche JacOcaJ), per entrambi ho clickato sul tasto "Thanks" apposito
    Circa il nandroid, trattandosi di una copia esatta, non oso immaginare quanti GB liberi mi servano per farla; speravo fosse assai più contenuta di dimensioni (tipo le Nand di PS3). Inoltre il mio S3 non monta alcuna recovery modificata quindi dovrei mettercela. Immagino però che il nandroid backup sia possibile farlo sulla SD (in caso dovrei avere sufficiente spazio) e poi potrei spostare l'immagine su PC e ricaricarla sulla memory se mai, speriamo di no, me ne dovessi servire.

Parlando di recovery voi quale mi consigliereste? La CWM? altra cosa... installandola il counter mi si alza e devo rifare il TriangleAway o non varia e quindi posso lasciar perdere?
    un nandroid occupa dai 900 mb ai 1300/1400 mb a seconda se sia una rom o un firmware e quante app ci sono istallate... ovviamente il nandroid non backuppa i file delle memorie sd interna/esterna ma solo il sistema

la recovery puoi mettere quella che vuoi, e se non hai il root per poterla flashare con mobile odin pro allora si, dovrai utilizzare triangle away per resettare il counter
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 898 di 3650 primaprima ... 39879884888889689789889990090894899813981898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio