fai il nandroid, è la prima cosa
niente kies, con il modding non ti riconosce
puoi usare questo sistema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1794155
per ripristinare
Visualizzazione stampabile
fai il nandroid, è la prima cosa
niente kies, con il modding non ti riconosce
puoi usare questo sistema
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1794155
per ripristinare
Ciao, a tutti, mi chiamo cristian e spero di scrivere nella sezione giusta. ho sempre seguito questo forum che ho sempre trovato utilissimo, ora però ho un problema:
ho un s3 con root e rom stock
da stamattina non ne vuole sapere di accendersi, riesco ad accedere alla modalità download ma non alla recovery, ho provato a reinstallare il firmware originale tramite odin ma ottengo sempre il seguente messaggio di errore:
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005>
<ID:0/005> There is no PIT partition.
<ID:0/005> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ho provato a cercare info su file pit ma sinceramente non ho idea di cosa combinare, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento
Ma con titanium quando faccio il ripristino delle app c'è un modo per evitare di tappare 90 volte (numero delle app) su installa-fatto, installa-fatto, installa-fatto....??
Inviato dal mio star-tac 85
ciao a tutti,
per foxhound 1.4.4 come posso avere le scritte nei sottotitoli blu come questo esempio
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1818961
grazie anticipatamente!
Ragazzi scusate, spero di scrivere nella sezione giusta.
volevo chiedere se esiste qualche mod o sistema per poter disabilitare la regolazione della suoneria tramite i tasti laterali del volume.
Mi capita spesso di schiacciarli senza accorgermene e poi mi trovo la suoneria bassa......E' molto fastidioso.....
Grazie mille.
Scusate se disturbo ancora..Mi sono arreso sul bootimage..tuttavia ora mi trovo di fronte al fastidioso problema dell'impossibilità di spostare app su sd....esiste un modo di farlo senza il root? Un programma..un sistema..qualunque modo di trasferire app tipo Nova3 che da sole occupano 2,4gb e mi impediscono di installare app anche da pochi mega?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dieguccio ho visto una cosa strana...ho messo la dli7, l'ho rootata e fin qui tutto bene, ma su info dispositivo, lo stato del dispositivo me lo da normale...ma come è possibile?...
Ok a posto...l'ho riavviato e ora lo stato è modificato! Forse dovevo solo riavviare....
Dieguccio premetto di aver già letto qualche post specifico ma tutti dicono di fare il root...io semplicemente non posso...ogni volta che seguo la procedura è faccio il root qualcosa smette di funzionare in maniera permanente fino al nuovo flash della ROM (non basta il classico cancella memoria)..per esempio una volta lo Swype Samsung ha smesso di scrivere..Un altra volta rtl wallpaper animato ha iniziato a crashare subito in avvio sempre..nemmeno la reinstallazione o disinstallazione li faceva ripartire..quindi sono obbligato a cercare una via senza root di spostare app su sd..Anche a mano..
ciao a tutti vorrei roottare il mio gs3 e provare qualche rom. Domanda il tutto è possibile col solo ausilio di ambiente linux? grazie
Ciao Dieguccio, dunque ho un brand vodafone, rootato ieri con CF, salvato EFS e fatto backup nandroid. Ora ho qualche dubbio:
1. Uso triangle away e poi mobile odin pro per sempre? Con mobile odin flashando una rom il root resta ma la CWM viene sostituita dalla stock?Come funziona, quindi bisognerebbe flashare di nuovo Chainfire per riavere la Recovery modificata?
2. Continuo ad usare odin per i flash, il counter incrementa, ma vabbè finchè non ne ho necessità triangle away può essere evitato giusto?
3. Volendo flashare la leaked di ICS con Odin normale dopo il root CF, il root scompare e la recovery qual'è?Sempre CWM?Così però non riceverò aggiornamenti OTA?
4. Se flasho la No brand ITA Ics attuale, poi riceverò gli aggiornamenti OTA?
5. C'è una ROM JB come quella attualmente presente su Nexus, per S3?Aosp giusto?http://forum.xda-developers.com/show...17345&page=122
Scusa le troppe domande. Ho letto un po' tutti i thread ma ancora le ho. ^^
1) dopo flashato un firmware con mobile odin, devi flashare il cr root di nuovo
2) con il flash di firmware non incrementa il counter, azzerarlo è meglio, perchè in caso di assistenza improvvisa, ti rifiutano l'intervento
3)con il flash scompare sia il root che la recoovery, devi rifare tutto, nessun aggiornamento ota o kies, con il modding
4)si, OTA o kies
5)cyanogen mod 10
6) se devi fare modding, fai il debrand, è meglio
1) Cosa incrementa il counter allora?
2) Mi consigli il debrand quindi?Attualmente quindi essendo in Root+Recovery CWM dovrei semplicemente flashare con Odin il flash no brand e amen?Scompare sia root che recovery?
3)Triangle away non danneggia in nessun modo il terminale?Ho letto di qualche problemino in giro..
4) Cyanogen è basata sulla AOSP?
Perché il root mi fa impazzire app a caso? Ps ma le app che spostano app su sd oltre al copia incolla scriveranno qualcosa su un file del telefono dove dice in quale posizione è possibile reperire i dati dei file spostati e questa operazione non può essere fatta a mano?
Il flash da recovery incrementa il counter, ma una volta azzerato non riaumenta.
2 Si scompaiono
3 Con il modding esistono rischi, è scritto dappertutto, se non li accetti non dovevi fare modding
4 Sì aosp
Strano, mai successo a me...
Non so che dirti per le applicazioni che sposti in sd...
Edit
Ma con s3 perché sposti le applicazioni in micro sd?
NELH1 - H3G - Roma
Omega v25 - XXDLI7 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ciao, mi sono accorto che i download ora vanno nella cartella download della micro sd esterna, mentre prima andavano nella cartella download della sd interna...ha cambiato destinazione da solo?...c'entra niente che ho messo la dli7? ....
Ciao a tutti, un paio di giorni dopo aver preso il telefono è patito un aggiornamnto software automatico e l'ho fatto. Successivamente ho flashato e messo la Check, e adesso mi ha scaricato un altro aggiornamento software e mi chiede se voglio installarlo. Crea problemi? Di cosa si tratta?
Grazie mille...
esatto, ci hai già preso ;)
comunque segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
poi rifai root, azeri counter, e ti diverti con il modding che vuoi ;)
Dice solo "aggiornamenti software" con un triangolo con punto esclamativo a fianco... Ho già scaricato il pacchetto,ma non so se installare o meno! Dubito che sia la Check, il logo sarebbe diverso, credo... E poi gli aggiornamenti li fai dalla kitchen, non a casaccio (se funziona come sul Galaxy 2)...