Si infatti, dalla kitchen
Non istallare nulla, non so perché te lo propone, non dovrebbe, ma evita, non puoi aggiornare il firmware, avendo una rom montata
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Visualizzazione stampabile
Dieguccio prima di fare il root per spostare le app posso eseguire un backup tale da recuperare tutto di tutto pari pari a come è ora il cellulare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
L'ho rootato e ovviamente ha installato la cwm, quando uscirà l'update per jelly bean dovrò fare qualcosa di particolare? O posso farlo anche da cell? :)
ragazzi piccola domanda idiota ma è bene che comunque vi ponga il dubbio: qualora dovessi affrontare lunghe ore senza poter mettere sotto carica il cellulare o comunque qualora dovessi trovarmi a corto di batteria e mi sarebbe utile utilizzare ancora il cell, arreca danni ad esso tenerlo ad una frequenza bazza tipo 0.8, 1ghz e con 3 dei 4 core bloccati??? o anche se si va a limitarlo lo posso rovinare??????
Ragazzi buonasera mi serve il vostro aiuto,
ho montato un rom e poi ho deciso di toglierla rimettendo il backup precedente ora sul cel ho questi 3 valori:
AP I9300XXBLH1
CP I9300XXDLI7
CSC I9300ITVBLH2
Il CP è sbagliato come risolvo?
Grazie
fai un wipe cache e un wipe dalvik e flashi il firmware stock e tutto torna normale
oppure qui prendi il modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
e lo istalli
Se faccio un Nand e poi provo a installare gli aggiornamenti? Può andare come copertura?
Ma a che serve azzerare il counter ora?Non è meglio azzerarlo solo in caso di necessità (per assistenza)?Dato che poi comunque flashando altro incrementerà?
Dunque se ora sbrandizzo quindi mi trovo senza root e senza CWM giusto?
Per mettere leaked JB già rootate cosa devo fare?Rootare di nuovo con CF e poi entrare in recovery e flashare da li la leaked?
adesso hai il root esatto?
allora fai un nandroid su sd esterna
fai il dabrend, quando tutto è in ordine, inserisci la microsd, ovviamente fai il root, e fai da recovery, advanced restore, e scegli il restore dei solo data ( dati sarebbero) e riavrai l'intera configurazione di adesso ma sull'altro firmware ;)
Dieguccio, ho seguito le istruzioni alla lettera, ma collegando Kies come versione firmware corrente ora ho (OMN) tra parentesi e non ITV...quindi??
Ho scaricato il firmware no brand da qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
LH1 4.0.4 agosto '12
EDITO:Ho rifatto i due wipe + flash + altri due wipe + flash ed ora c'è scritto (ITV) in Kies ;)
Grazie dieguccio ho risolto tutto!!!
ciao a tutti vorrei roottare il mio gs3 e provare qualche rom. Domanda il tutto è possibile col solo ausilio di ambiente linux? grazie
un chiarimento:ho il backup della cartella efs con root explorer,nel caso qualcosa vada storto basta che io incolli quella giusta nuovamente nel telefono e il mio imei torna quello giusto ? grazie
p.s lo chiedo perchè su galaxy s se facevi una cosa così non funzionava
oppure utilizzi una applicazione adatta a fare il lavoro, esempio questa
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
comunque sì, anche come dici tu funziona
Approfitto per fare una domanda...Ma efs,backup,backup Samsung,backup con titanium backup..etcetcetc...il nandroid non è superiore a tutto???? Inoltre se lo faccio dove mi mette il backup? E per ultima..come può fare il backup se la memoria occupata è l'80%?
si esatto, è superiore a tutto, perchè crea una foto dell'intero sistema
salvo della EFS e della memoria interna ( esempio foto etc.. )
un nandroid è di circa 2Gb quindi devi avere spazio sufficiente, altrimenti scegli backup from external sd e lo fai sulla micro
Cosa c'è dopo l'etc? Foto....poi? Siamo ma 2gb..quindi niente app..settaggi? Uff..vorrei solo qualcosa che se il telefono muore ..premendo un tasto torna come ora...Ma credo che più che altro mi servirebbe una macchina del tempo :)
etc..= foto, musica, video
le applicazioni e i loro salvataggi vengono salvati
per farti capire, se fai un nandroid oggi e hai un messaggio in memoria, domani lo cancelli, poi restori il nandroid, avrai di nuovo il messaggio in memoria ;)
scarichi un gioco domani, lo finisci tutto?
restori il nandroid e del gioco non c'è traccia
Ho una domanda....:confused::confused:Come mai, senza che io cambiassi niente i download ora vanno nella cartella download della sd esterna, mentre prima andavano nella cartella download della sd interna? ....