ma hai una rom cucinata?
con quale applicazione stai aprendo il file?
se non hai fatto modding qui non è il posto giusto, chiedi ed aggiungi l'informazione che ti ho chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Visualizzazione stampabile
ma hai una rom cucinata?
con quale applicazione stai aprendo il file?
se non hai fatto modding qui non è il posto giusto, chiedi ed aggiungi l'informazione che ti ho chiesto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Il tel è originale solo qualche app scaricata, l'applicazione credo che si apre con il sio programma.
comunque grazie per la risposta rapida e per il link. spero di trovare aiuto.
intendevo: ancora non ho aggiornato all'ultimissima versione, e ho la 4.0.4 (aggiornamento software mi segnala 1 aggiornamento), se aggiorno il kernel chainfire 6.3 con accesso root e recovery che ho ora immagino venga eliminato, perchè si reinstalla lo stock... come faccio a capire DOPO l'agigornamento se quel CF 6.3 va bene ancora? e in generale, come si capisce la compatibilità di un kernel con una successiva (anche se di pochi "numerini") versione del fw?
con l's3 non si istalla un kernel chianfire, ma una modifica a quello stock
quindi dopo potrai rifarlo senza problemi, comunque utilizza questo
CF-Root Download
essendo universale , per ora non devi preoccuparti della versione del firmware
per la cronaca, stà funzionando anche con Jelly bean
AIUTO!!!ho appena installato la rom cucinata drillidroid,è davvero bella...e appena finita la sua installazione ho subito installato il kernel siyah...il problema mio adessso è che il cell si blocca...non mi fa aprire ad esempio la rubrica e poi mi dice sempre lo stesso errore,mi dice: il processo android.process.acore è stato arrestato....COSA DEVO FARE PER RISOLVERLO?non voglio tornare alla cm9,non mi piace piu di tanto...
[QUOTE=dieguccio;2210175]Per istallare hai seguito le istruzioni?
/QUOTE]
b'è non è cosi complicato,gia sapevo farlo,comunque ho controllato adesso e si le ho seguite...comunque ho un S2
[QUOTE=becks194;2210266]Ma qui siamo in s3
Chiedi qui
Sos MODDING S2
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao a tutti,sono appena entrato nel momdo android (ex apple )volevo chiedervi visto che sono un neofita di questo s.o.
Ho acquistato un galaxy s3 con custom rom foxhound blacked 0.2.
Ora volevo ripristinarlo come da fabbrica quindi con rom ufficile,per poi capire il funzionamento delle custom rom.Sulla scatola c'e' scritto TIM quindi volevo sapere se era brandizzato dalla tim prima della modifica.Se eseguo #1234# mi ritrovo con:
AP: I9300XXALF2
CP: I9300XXLE8
CSC: unknow
Lo volevo ripristanare per poter riattivare la garanzia.....
Grazie a Tutti.....
Salve, ho fleshato la rom I9300XXDLI1 pochi giorni fa ma mi consuma parecchia batteria.. nel senso che anche non facendoci nulla la percentuale della batteria scende... anche essendo in standby si scarica.. ricevo e-mail in continuazione ma non credo che che solo questa cosa faccia scaricare di cosi tanto la batteria!! per caso anche a voi capita lo stesso con queste ultime rom?grazie
Salve, da diverso tempo uso la foxhound senza avere problemi ma adesso me ne sorge improvvisamente uno.
Fino a due giorni fa potevo collegarmi in wifi ed avere contemporaneamente i "simboli" 3g o h++ attivi. Preciso che i simboli 3g o h++ mi apparivano di lato alle tacche del segnale, nonostante il wifi fosse acceso e collegato.
Adesso mi succede che come mi collego al wifi, mi scompaiono i simboli 3g o h++, nonostante il 3d Data sia attivo. Come mai e come riportare il telefono alla sua funzionalità precedente?
Cioè come faccio RIAVERE COME IN ORIGINE il wifi attivo ed avere contemporaneamente i simboli 3g o h++ di lato alle tacche del segnale?
Grazie
bene, allora segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
veramente adesso sta funzionando tutto bene, avere entrambi i simboli attivi non era normale
Quindi quando il cell è connesso in wifi nella normalità deve scomparire la scritta 3g o h++ a fianco delle tacche di segnale giusto?
grazie
grazie mille notte ciao
ook... e triangle away sarà SICURAMENTE ancora compatibile dopo il tutto? (prima, giorni fa [con la versione che ho adesso dopo il flash del kernel] non mi appariva il triangolo, la stessa app non era in grado di riconoscere lo stato ma i counter li ha lo stesso resettati con successo, proprio come è similmente successo ad altri) mi servirebbe saperlo con abbastanza sicurezza.. grazie :)
Penso di si...Io non ho ancora quel firmware ma testare non fa mai male. Almeno riporti la tua esperienza. ;)
fatto.. riavviato in dl mode; custom binary download: NO; current binary: official; system status: official... tutto ok vero? ah comunque in informazioni di sistema mi segna 4.0.4 (sarà quello, fatto via kies!)
Ok allora puoi procedere col flash. ;)
il flash del firmware tramite kies l'ho fatto (anche l'applicazione sul telefono mi segnala che sto già alla versione più recente) dopodichè ho flashato il kernel, resettato il counter e fatto wipe cache e dalvik.. sia ora che prima di fare i wipe però mi segnala sempre 4.0.4 anche se noto che l'aggiornamento effettivamente c'è: scorrendo giù la barra delle notifiche ad esempio mi appare il regolatore di luminosità che prima non c'era... evidentemente è sempre una 4.0.4 migliorata..
c'e' un modo per fare il buckup delle app installate e dei salvataggi dei giochi prima di fare i wipe ?
Si, vai in recovery/backup and restore/backup.Successivamente fai i tuoi wipe e quando devi ripristinare vai in recovery/backup and restore/advanced restore/Orly data.Attento perché se fai solo restore porti il telefono alle condizioni in cui era quando hai fatto il backup!
Oppure un altro metodo è usare titanium backup
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusami,ma non so se il fw era nobrand o brand tim prima della custom rom,so solo che sulla scatola c'e' scritto TIM ed e' stato acquistato i primi di giugno.Leggendo qui sul forum ho letto che i primi s3 TIM non erano brandizzati.....
Il problema e' che ho il csc unknow......:'(
Non vorrei mettere un fw sbagliato....quale fw scarico?...grazie di tutto.....e scusami se non ho capito qualcosa......
Non credo sia possibile risalire al fw originale...mi sa che dovevi pensarci prima!!
Inviato dal mio star-tac 85
mi segnala PDA LH1, me la segna come la più recente
Purtroppo l'ho preso usato ed e' questo il problema.....comunque non è in abbonamento....ho lo scontrino con prezzo intero e sulla scatola c è su Tim.Ho notato anche che sulla scatola c é un numero telefonico tim quindi sicuramente ė stato venduto con una sim.
Grazie della risposta....ultima domanda forse stupida...la cartella efs la devo salvare ora con la rom foxhound o dopo che ho installato la rom stock (dopo aver fatto la procedura della guida) grazie
su xda hanno aperto un thread dove hanno reso disponibile l' apk della nuova nuova galleria più il file odex, personalmente ho provato ad installarla sia come una normale applicazione che nella cartelle della app di sistema insieme all'odex ma senza avere successo, qualcuno ha qualche idea?
(ho postato lo stesso messaggio di prima spero di poterlo fare)