La seconda è una partizione senza nulla come sistem, la vai a creare dal nulla, praticamente non c'è niente dentro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi aiutooooo! non capisco cosa è successo al mio S2volevo disinstallare jkay ed ho resettato prima tutte le impostazioni e poi ho flashato il file .zip "restore"..la procedura non ha dato problemi solo che ora il telefono si riavvia di continuo appena ha caricato il lockscreen! cosa e' successo?? non credo di aver sbagliato qualche passaggio
forse riflashando jkay si risolve tutto? aiutatemi vi prego
![]()
Quindi ricapitolando: sulla primaria attualmente c’è la stock 4.1.2 vodafone; se sulla secondaria ci installo la frankenstein non ho bisogno di fare pulizie o operazioni vaire, basta installarla da recovery, confermi?
Prima di tutto questo faccio un nandroid backup sulla sd esterna, e poi mi leggo le istruzioni per installare la frankenstein sulla secondaria… fin qua siamo d’accordo?
N.B.: Ho scaricato la “”I9300_FrankensteinRom_JB_v4_LL4.zip””…
Si, tutto corretto
Nandroid,
Creazione secondary come da guida
Poi fai i wipe della secondary e vai con il flash
Per accedere alle funzioni della seconda, apri stweaks, fai scorrere le pagine fino a opzione dualboot
Una volta lì clicca su 2nd utility, entrerà in recovery touch, scendi fino a dualboot opzion clicca e si aprirà una seconda recovery touch, con tutte le opzioni del dualboot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dieguccio,ma per la rom che mi hai dato tu quale file devo scaricare per poi fare il flash?
non trovo la guida... in prima pagina, verso la fine del post nr. 1 dice solo di installare la Rom nella sd interna e di flashare da recovery dopo io vari wipe.... mi potresti dire quale guida devo seguire e dov'è?
P.S. trovata... avevo sbagliato thread, ero andato in quello della frankenstein invece di quello del kernel Siyah...
Ultima modifica di kmd; 29-12-12 alle 20:11
Raga quindi che mi consigliate di fare.
A mr basta avere acesso al overlock gpu e cpu. anche con kernel stock!!
Perche flashando silyah kernel o altri modificano troope cose interne che non capisco e che non mi servono.
ce qualche modo o un kernel da flashare o una mod che mi da ascesso al overlock senza modificare nient altro.
graziee un thanks vi aspettaaa
My SmartPhone =Preso Nuovo a Natale~"Iphone 4" dopo 3 mesi scambiato x un; "Galaxy S2" dopo 3 mesi scambiato piu 80$ x un; " Galaxy Note 1" dopo 3 mesi scambiato piu 100$ x =="Galaxy S3 Blue " SCAMBIATO dopo 6 mesi mio s3 +80€ per Note 10.1 N8000 Dopo scambiato x tanto desiderato Note2