Cavetto originale, cambiata porta usb più volte e reinstallati driver altrettante volte
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Device: Samsung Galaxy SIII Pebble Blue
ROM: Imperium v23.2
Kernel: In continuo cambiamento
Recovery: Philz Touch
Ciao Dieguccio... scusa ancora una cosa... questa indicazione che ho quotato me l'hai data quando volevo ritornare col cell "originale" dopo averlo roottato.
Visto che la demoralizzazione è passata ma la confusione novolendo quindi mantenere il root, ma fare l'aggiornamento (quando uscirà) a 4.1.2 sul pulito, visto che non l'avevo fatto con il 4.1.1, è sufficiente che faccia un ripristino dati di fabbrica da -> impostazioni -> backup e ripristino -> ripristina dati di fabbrica (come indicato nei consigli pre-aggiornamento) oppure devo cmq seguire la procedura di soft clean con firmware stock come mi hai indicato qui sopra?
Tieni presente che per le applicazioni, anche se ho isntallato TB, avrei optato di reinstallarle e riconfigurarle da zero perchè se voglio fare una installazione pulita del sistema non mi sembra opportuno farci poi sopra una restore della fotografia di applicazioni che ora sono il risultato del precedente aggiornamento "sporco" a JB..
Fabrizio
allora ti rispondo io.. allora devi sapere che con telefono roottato ,cioè su cui hai effettuato una procedura di root,
non è piu possibile aggiornare in via uffiaciale con kies in quanto il terminale con root non viene riconosciuto dal programma.. ma il problema in se non esiste in quanto quando uscira l'aggiornamento ufficiale italia del firmware che aspetti a te basterà scaricarlo dai link che il sito ti metterà a disposizione e lo installi con odin. che per altro e piu sicuro di kies.. e se vuoi il telefono pulito pulito prima di flashare il nuovo firmware con odin vai in revovery e fai i tre wipe soliti.. cosi alla fine avrai il cell con il nuovo firmware.. e decideraibtu poi se rifarare il root sul nuovo firmware o tenerlo originale...
spero di essere stato chiaro... ciao
SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
fabryd67 (31-12-12)
sto usando quello free
il link l ho reperito da questo forum (il link per il download).
esattamente da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-37-root.html
Giovanni, io ho fatto tutte le prove possibili e a me il numero non torna più, quindi mi sorge un solo dubbio, quando fai il reset, ti esce la schermata con le scritte rosse, nella quale c'è scritto di cliccare volume sù per resettare il counter?
Dove tu, ovviamente clicchi volume sù!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2