CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 919 di 3650 primaprima ... 419819869909917918919920921929969101914191919 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,181 a 9,190 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9181
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi!
    ho qualche domanda e sono 2 giorni che sbatto il muso su internet e qui sul forum senza trovare risposte
    ho android 4.1.2 no brand LL4 britannico (BTU) sul mio s3 preso da sammobile spero sia nella sezione giusta visto che sono diverse e molto banali:
    1. posso installare tranquillamente la CWM recovery (le ultime versioni 6.0.x touch e non) anche su questo FW? è indipendente dalla versione FW che ho?
    2. posso installare anche qui la camera del note2 con fast/slow motion? quancuno ne ha testato il funzionamento sullo stesso FW?
    parlo di questa nella versione 1.52 http://www.androidiani.com/forum/mod...amera-app.html
    3. si può installare senza problemi il programma per la personalizzazione del multiwindows sulla LL4?
    4. il fw di stock se non sbaglio è ODEX, gusto?
    5. qualcuno ha riscontrato dei lag molto evidenti nell'app stock per gli sms con questo fw? lo scroll è diventato un incubo! potrei risolvere installandone una modificata (tipo questa http://www.androidiani.com/forum/mod...-3-pagine.html che elimina anche il problema della conversione in mms)?

    grazie mille
    Ultima modifica di fabietto1990; 30-12-12 alle 18:25

  2.  
  3. #9182
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    buonasera ragazzi!
    ho qualche domanda e sono 2 giorni che sbatto il muso su internet senza trovare risposte :-/
    ho android 4.1.2 no brand LL4 britannico (BTU) sul mio s3 preso da sammobile spero sia nella sezione giusta visto che sono diverse e molto banali:
    - posso installare tranquillamente la CWM recovery (le ultime versioni 6.0.x) anche su questo FW? è indipendente dalla versione che ho?
    - posso installare anche qui la camera del note2 con fast/slow motion? quancuno ne ha testato il funzionamento sullo stesso FW?
    - si può installare il programma per la personalizzazione del multiwindows?
    - il fw di stock se non sbaglio è ODEX, gusto? grazie mille
    Tutti si...

  4. #9183
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda... ieri ho installato la frankenstein v4 sulla rom secondaria ed ho fatto un ulteriore nandroid backup solo che ora nella stessa cartella ho tre backup (due per la ROM primaria e l'ultimo per la secondaria) e non vorrei fare confusione se tra qualche tempo dovessi ripristinare...

    la domanda è se posso rinominare quelle cartelle che attualmente vengono identificate solo dalla data e l'ora!!

  5. #9184
    anonimo1999
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho un problema,ieri ho messo al mio GS3 la stock rom e firmware stock,ho seguito tutti i passi,e funzionano!Però (avendo versione 4.0.4) non ricevo gli aggiornamenti,e sopratutto(avevo seguito questa guida apposta)kies non me li fa fare,(dice dispositivo non supporta aggiornamenti tramite kies),cosa posso fare per farmi fare per ricevere gli aggiornamenti tramite Kies o cellulare?Vorrei che tornasse come quando lo avevo acquistato!!Grazie e BUONE FESTE!

  6. #9185
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda... ieri ho installato la frankenstein v4 sulla rom secondaria ed ho fatto un ulteriore nandroid backup solo che ora nella stessa cartella ho tre backup (due per la ROM primaria e l'ultimo per la secondaria) e non vorrei fare confusione se tra qualche tempo dovessi ripristinare...

    la domanda è se posso rinominare quelle cartelle che attualmente vengono identificate solo dalla data e l'ora!!
    Certamente. Se le rinomini viene meglio anche a te capire di quale rom si tratta e quale delle tre ripristinare.

    Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
    Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
    Kernel: Siyah 1.8.4+
    Modem: BULDLI2 Vodafone.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Zangetsu per il post:

    kmd (30-12-12)

  8. #9186
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Certamente. Se le rinomini viene meglio anche a te capire di quale rom si tratta e quale delle tre ripristinare.

    Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
    Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
    Kernel: Siyah 1.8.4+
    Modem: BULDLI2 Vodafone.
    per il fatto che può tornarmi comodo siamo d'accordo, il problema è solo se poi vengono riconosciuti dalla CWM al momento del bisogno... ma trattandosi di cartelle, non vado a modificare i file interni, quindi sicuramente è fattibile...... e lo faccio. Grazie!!

  9. #9187
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anonimo1999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema,ieri ho messo al mio GS3 la stock rom e firmware stock,ho seguito tutti i passi,e funzionano!Però (avendo versione 4.0.4) non ricevo gli aggiornamenti,e sopratutto(avevo seguito questa guida apposta)kies non me li fa fare,(dice dispositivo non supporta aggiornamenti tramite kies),cosa posso fare per farmi fare per ricevere gli aggiornamenti tramite Kies o cellulare?Vorrei che tornasse come quando lo avevo acquistato!!Grazie e BUONE FESTE!
    Non so. A me è successo lo stesso quando ho sbrandizzato il dispositivo. Ti dico quello che ho fatto e che dovrebbe funzionare anche con te a patto che tu abbia il counter a 0:
    1) full wipe
    2) preso firmware no Brand itv ICS 4.0.4
    3) flashato con odin
    4) di nuovo full wipe
    5) collegato al PC e controllato che kies lo riconoscesse ITV.

    Perdonatemi il doppio post.


    Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
    Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
    Kernel: Siyah 1.8.4+
    Modem: BULDLI2 Vodafone.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  10. #9188
    Androidiano VIP L'avatar di Zangetsu


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ G965F

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 394 volte in 324 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per il fatto che può tornarmi comodo siamo d'accordo, il problema è solo se poi vengono riconosciuti dalla CWM al momento del bisogno... ma trattandosi di cartelle, non vado a modificare i file interni, quindi sicuramente è fattibile...... e lo faccio. Grazie!!
    Hai capito tutto. La cartella la selezioni tu! Alla CWM interessano solo i file all'interno che, come hai detto, non tocchi. che la cartella si chiami: backup o 21/12/12_12.12 non importa.

    Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
    Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
    Kernel: Siyah 1.8.4+
    Modem: BULDLI2 Vodafone.
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.

  11. #9189
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    per il fatto che può tornarmi comodo siamo d'accordo, il problema è solo se poi vengono riconosciuti dalla CWM al momento del bisogno... ma trattandosi di cartelle, non vado a modificare i file interni, quindi sicuramente è fattibile...... e lo faccio. Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Zangetsu Visualizza il messaggio
    Hai capito tutto. La cartella la selezioni tu! Alla CWM interessano solo i file all'interno che, come hai detto, non tocchi. che la cartella si chiami: backup o 21/12/12_12.12 non importa.

    Inviato dal mio GS3 tramite Tapatalk 2.
    Rom: Frankenstein v4 by SIRKIO
    Kernel: Siyah 1.8.4+
    Modem: BULDLI2 Vodafone.
    Invece alla cwm importa, potrebbe corrompersi, meglio aggiungere una lettera, tipo iniziale della rom, e prima del restore, toglierla
    Meglio lasciare le diciture originali
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #9190
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Invece alla cwm importa, potrebbe corrompersi, meglio aggiungere una lettera, tipo iniziale della rom, e prima del restore, toglierla
    Meglio lasciare le diciture originali
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Porc..... l'ho già fatto... però mi sono preso un appunto dei nomi originali. Ha senso ripristinarli?

Pagina 919 di 3650 primaprima ... 419819869909917918919920921929969101914191919 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy