Eh no non ho ancora provato...sono fuori per ferie e domani torno a casa mia e allora provo a riflashare la franky e verifico se sono i vari flash la causa, perché e con questa che me lo fa....
dalla FrankensteinRom con furore
blasf70 (02-01-13)
si si , non è previsto e non serve, solo che a due utenti è successa la stessa cosa, ma dopo un wipe data, quindi cerchiamo di capire dov'è il problema, per questo la domanda
una volta che avvii l'applicazione e scegli reset counter, ti si avvia la schermata con righe rosse?
tu scegli yes con volume su, esatto?
il telefono dopo aver fatto questo, si ravvia da solo
se lo spegni e rimetti in download mode è di nuovo presente il counter subito?
o devi prima ravviarlo più volte?
Infatti non parlo di semibrick ma di non forzare la download mode con script, perché qualche mese fa un possessore di galaxy s ha fatto la medesima str....ta ed è rimasto in download-mode perennemente, poi lo ha dovuto mandare in assistenza.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
avvio l'applicazione e scelgo reset counter... ma non vedo nessuna chermata con linee rosse... mi avvisa solo che con questa operazione rischio di brikkare e la faccio a mio rischio, poi mi avvisa che il counter è stato resettato, e il tutto con scritte bianche su sfondo nero e senza riavvio automatico del telefono... se lo voglio lo devo fare manualmente; appena si riaccende e rivado sull'applicazione, vedo che il conter è di nuovo ad 1...
Ragazzi scusate un lapsus: ma per provare una rom cosa devo fare per far si di poter tornare come prima proprio come era, ad esempio app e settaggio ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rom: FoxHound v1.7 Rising
Kernel: Phenomenal Extreme 4.0
Modem: XXELKC