CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 829 di 3650 primaprima ... 32972977981982782882983083183987992913291829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,281 a 8,290 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da Criolla Visualizza il messaggio
    mi sento disorientata, poichè avevo messo una rom con odin e adesso salta fuori che i firmware modificati si flashano da recovery...ma..è specificato quando una rom è originale o leaked?
    È scritto sempre nel titolo e nella prima pagina

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Criolla (09-12-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

arisalve a tutti, oggi ho eseguito il root cf autoroot, quello che lascia la recovery stock per intenderci, poi ho salvato l'efs, triangle away e con odin mobile ho flashato il firmware 4.2.1(quello polacco) e per ora va benone. Quello che voglio chiedere è se volessi installare un rom modificata nell'altro topic mi è stato detto che con la recovery stock non vado da nessuna parte ma devo mettere una recovery modificata (immagino la CWM giusto)? avendo fatto già il root come detto cosa devo fare ora per installare solo la recovery modificata? Mi potete indicare gli step? grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    arisalve a tutti, oggi ho eseguito il root cf autoroot, quello che lascia la recovery stock per intenderci, poi ho salvato l'efs, triangle away e con odin mobile ho flashato il firmware 4.2.1(quello polacco) e per ora va benone. Quello che voglio chiedere è se volessi installare un rom modificata nell'altro topic mi è stato detto che con la recovery stock non vado da nessuna parte ma devo mettere una recovery modificata (immagino la CWM giusto)? avendo fatto già il root come detto cosa devo fare ora per installare solo la recovery modificata? Mi potete indicare gli step? grazie mille
    Basta scaricare la recovery e flasharla tramite Odin o Odin Mobile.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Da qui
    Root S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
    Scarica il file cf root 6.4, lo dezippi e ottieni un file in estensione tar
    Questo file lo copi nella memoria del telefono o sd, come preferisci, e poi fai le stesse cose che hai fatto per flashare il firmware, tutto uguale

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Da qui
    Root S3
    [GUIDA] PERMESSI DI ROOT CON CHAINFIRE (CF-Root 6.4 e AUTOROOT) - Forum Android Italiano
    Scarica il file cf root 6.4, lo dezippi e ottieni un file in estensione tar
    Questo file lo copi nella memoria del telefono o sd, come preferisci, e poi fai le stesse cose che hai fatto per flashare il firmware, tutto uguale

Perdonami dieguccio ma una cosa non mi è chiara io su xda developers nel trhead dell'auto root con recovery stock ho letto che si preferisce usare la recovery stock perché con quella modificata il contatore Samsung va avanti è corretto? Tra l'altro l'autore preferisce usare odin mobile per flashare i files .zip anche se nom specifica se si tratta di roma cucinate o cosa. Tu sei sicuro che sia così?c'è bisogno del del Cf 6.4? Cmq se volessi installarlo il file che hai indicato posso farlo da odin mobile? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, scusate la domanda forse stupida, io ho un S3 brand vodafone. Volevo installare una cyanogenmod o simile come la supernexus. Dopo aver rootato e messo la CWM, devo prima debrandizzare il mio dispositivo o posso andare direttamente da CWM con l'installazione della cyanogenmod?

Grazie per le informazioni.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Perdonami dieguccio ma una cosa non mi è chiara io su xda developers nel trhead dell'auto root con recovery stock ho letto che si preferisce usare la recovery stock perché con quella modificata il contatore Samsung va avanti è corretto? Tra l'altro l'autore preferisce usare odin mobile per flashare i files .zip anche se nom specifica se si tratta di roma cucinate o cosa. Tu sei sicuro che sia così?c'è bisogno del del Cf 6.4? Cmq se volessi installarlo il file che hai indicato posso farlo da odin mobile? Grazie
    sono più che sicuro
    scarica lo zip cf rott 6.4, estrai il file con estenzione .tar, copialo in memoria e flashalo come hai fatto con il firmware
    se non sono sicuro di quello che dico, non parlo proprio
    la procedura l'ho provata io stesso più volte, e funziona

Quote Originariamente inviato da bobotauro Visualizza il messaggio
    Salve, scusate la domanda forse stupida, io ho un S3 brand vodafone. Volevo installare una cyanogenmod o simile come la supernexus. Dopo aver rootato e messo la CWM, devo prima debrandizzare il mio dispositivo o posso andare direttamente da CWM con l'installazione della cyanogenmod?

Grazie per le informazioni.
    1) sbrandizza
    se sei 4.0.4, questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

se sei jelly bean, questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html

2) root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html

3) salva la cartella efs
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-root.html

4) triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html

5) flasha la rom che vuoi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,una domanda:ho comprato un s3 usato,ho visto che era già stato modificato,ho rimesso una rom originale e adesso non si connette più alla rete,é da buttare o si può sistemare?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonzoma Visualizza il messaggio
    ciao,una domanda:ho comprato un s3 usato,ho visto che era già stato modificato,ho rimesso una rom originale e adesso non si connette più alla rete,é da buttare o si può sistemare?
    digita sul tastierino numerico *#06# e controlla che il numero che esce corrisponda a quello che trovi sotto la batteria,
    sarebbe il codice IMEI

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    digita sul tastierino numerico *#06# e controlla che il numero che esce corrisponda a quello che trovi sotto la batteria,
    sarebbe il codice IMEI
    ho controllato e adesso non corrisponde più!!help!!
    Ultima modifica di dieguccio; 10-12-12 alle 11:33

Pagina 829 di 3650 primaprima ... 32972977981982782882983083183987992913291829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio