Si grazie i primi 2 come si fanno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Rom: Omega Rom v9.0
Kernel: Franco r.10
Modem: XXBLFB
Basta che vai in recovery e t muovi con i tasti volume e x selezionare e il tasto accensione vado su factory data tasto accensione e fai yes aspetti la procedura e fai lo stesso con gli altri 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
ahahahah xD
allora appena mi è arriva il cell ho effettuato il root con il kit CF root v6
e gia da lì non c'era il recovery modificato...
poi ieri ho messo il kernel nuovo e ho provato a flashare il recovery CF-SGS3-CWM-v5.5-v1.3... ma niente mi rimane sempre la recovery di stock impendendomi di fare backup etc per flashare custom ROM...
non so che fare
Salve a tutti, allora in poche parole ho bisogno di qualcuno che mi aiuto a reimpostare il mio cellulare a come quando è uscito dalla fabbrica, quindi mi serve la rom originale col brand vodafone, poi mi serve qualcuno che mi possa aiutare direttamente per il debrand, magari via skype..grazie a tutti in anticipo
Ciao,
a me serve che qualcuno si legga le guide redatte appositamente per le domande che hai fatto.
QUI trovi tutte le risposte.
Poi se hai qualche problema particolare, vediamo che si può fare...
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Dava 3 problemi, semplicemente il debrand non era stato eseguito, infatti risultava ancora brandizzata, l'applicazione dei messaggi non funzionava e kies non riconosceva il cellulare, sono partito da una rom vodafone, è un problema chiederti di aiutarmi tramite skype?