Il thanks non è dovuto, se lo si riceve bene, altrimenti c'è la soddisfazione di essere stati utili
Comunque io non alludevo a quello, ma alla soluzione, lui ha scritto come ha risolto, non al thanks richiesto
Inviato e Consegnato ^_^
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
Salve e buonasera. Ho un problema....improvvisamente collegando il tel al pc..quando copioqualcosa nella sd mi dice impossibile copiare...il dispositivo non risponde o è stato scollegato....che cosa sbaglio???
hai provato a disconneterlo e conneterlo ??' e a riavviarlo ???
Messia74 (27-01-13)
Ciao...allora ho riavviato pc e tel ed ora funziona. Probabilmente era a causa di un file corrotto che tentavo di caricare. Grazie
Salve a tutti, volevo cimentarmi nelle mod del mio s3, ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. volevo installare la camera hack 1.5 che permette di usare il rallenty come con il note2. Ho roottato e installato SuperSu e CWM... provato ad installare la mod, ma la fotocamera non andava. Dal chè, sono caduto nel panico totale, ho eseguito un ripristino totale ben consapevole delle conseguenze, ma il problema persisteva. A questo punto, ho letto una risposta che forse flashando uno stock firmware, tutto potrebbe tornare alla normalità. Sto scaricando un firmware e lo installerò a breve con Odin, ma se non dovesse funzionare e la fotocamera continuasse a non funzionare, come potrei risolvere il problema??
PS. ho voluto eliminare SuperSu, ma non riesco ad eliminare CWM... come posso fare? Grazie, ma di mod non ne voglio più sentire parlare dopo questo episodio XD