ciao ragazzi mi dite come faccio ad avere i permessi root grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi mi dite come faccio ad avere i permessi root grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non so se e la sezione giusta dopotutto non ho idea di dove andare a chiedere aiuto, se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo... avevo installato ************** poi l'ho disinstallato perche volevo vedere se craccato meglio non laggava... ho reinstallato spb ma ora mi da un'errore... "spazio insufficiente" ma ho 9 giga liberi!!!!! non capisco dove sia il problema!!!!!!!!!!!
editato da dieguccio
Ultima modifica di dieguccio; 09-01-13 alle 15:56
bamba77 (09-01-13)
per favore se potete mi date un link download in PM di un firmware stock x S3 formato da files da flashare via odin??? Grazie
non martellatelo di PM
fatto![]()
Andromeda1968 (09-01-13)
Ieri sera ho fatto un deep clean 1, poi ho falshato da odin l'ultimo firmware ufficiale DLJ_IT, poi ho fatto wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik e ho flashato la foxhound 1.7. E fin qui tutto bene, ma un minuto fa mi è comparso il mess "il processo int. uten. sist. è stato interrotto" dopo che ho tenuto premuto il tasto home per vedere le app aperte. Cos'ho sbagliato? Che devo fare???
Stamattina ho flashato con cwm touch la Frankenstein v5, però se faccio *#1234* mi compare questa schermata:
ysa7ezur.jpg
Mi sa che l'AP sia sbagliato. Ma il CSC è quello giusto. E' normale? E se poi vado in info sul dispositivo mi dice che il build è FrankensteinRom v4 Maya Version! >.< io ho la v5 e me la legge come v4 cos'è success? Che devo fare?
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.