usa quello che ti ho dato per adesso, vuoi risolvere o no?
per intero, nel senso non saltare nessun passaggio
Terly92 (30-07-12)
sisi per quello non ti preoccupare e ti ringrazioperò rispondi alla mia domanda perfavore, non si può aggiornare all'ultimo firmware disponibile?
Terly92 (30-07-12)
dopo il rooting ed aver inserito una rom , mi sono ritrovato il cellularesenza più le apps , rubrica e le impostazioni, è possibile ripristinarle pur mantenendo la rom
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie mille. Immaginavo che certi video nn son fattibili come rom. Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si lo so eventualmente se mi rendo conto che ho bisogno della garanzia flasho il firmware italia e azzero il counter. Ma qualcuno ha dei riscontri riguardo a questo problema :Forse ho capito!
facendo un giro per Google ho trovato la causa del mio problema ovvero:
Se si flasha la XXBLFB e poi dopo si vuole riflashare la XXALE6 o altri fw precedenti
- il sistema sarà quasi instabile
- il telefono non si spegnerà tramite il tasto spegnimento a meno che non venga tolta la batteria per qualche secondo
- e la fotocamera non funzionerà come si deve
- Alcuni programmi potrebbero crashare.
prima del ALF6 avevo installato questa rom DragonICS Rebirth V3.0 con base XXBLFB
quindi RE Flashando con una base inferiore tipo ALF 6 ho riscontrato parte di questi problemi
metodi consigliati per risolvere tale problema sono che
una volta flashato questo firmware
non si potrà più tornare indietro altrimenti si avranno problemi di instabilità
e la procedura Deep Clean sarà comunque valida ma soltanto se si ritorna ad un firmware con base XXBLFB
in qesto caso bisognerà rimanere così fino all'uscita di un aggiornamento ITV ovvero iITA che inizierà con XXB***.
inoltre ho trovato un nuovo firmware no brand stock XXBLG1
Consigliatemi voi più esperti che fà Flesho?
aspetto un vostro consiglio!
Volevo poi chiedere quale odin devo utilizzare se il 3.0.7 o il 3.0.4 Se qualcuno riesce a rispondermi in fretta mi fa davvero un favore enorme
Ultima modifica di Caino1991; 30-07-12 alle 21:02
ok ora funziona tutto alla perfezione, non so come ringraziartiE ora invece per aggiornare?
no direttamente da telefono mi dice che c'è un aggiornamento software, lo faccio?![]()