Ha funzionato ma ho perso tutte le foto, se rifaccio la root e ripristino il backup dalla cwm le ritrovo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ha funzionato ma ho perso tutte le foto, se rifaccio la root e ripristino il backup dalla cwm le ritrovo?
non vorrei dire una cavolata ma mi pare che le foto non vengano salvate.. non sono sicuro perchè le salvo sempre su ext sd
Infatti, non dovresti trovarle, ma hai fatto il ripristino senza salvare prima la sd interna?
Se fai il root, c'è una applicazione che potrebbe salvarle, si chiama UNDELETE, la trovi sul play
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ho scordato,messaggi e rubrica non sono un prof ma le foto mi servivano, stasera mi tocca rootare di nuovo allora...
so che probabilmente è un problema che è già stato affrontato da altri.. ma trovarlo in 245 pagine di topic non è semplice.. cmq dopo aver fatto il deep clean 2 (a causa di vari problemi dovuti alla prova di jelly bean) tutto funziona alla perfezione.. tranne per il fatto che il cell non rimane spento.. appena faccio lo spegnimento si riavvia...qual'è la soluzione??
grazie mille
scusate un attimo... ma con titanium backup come si fa il "ripristino solo dati"?![]()
Sera a tutti,
rieccomi qui a rompervi le scatole :-) volevo un chiarimento. Esiste o no un modo per salvare i dati (rubrica, foto, sms, applicazioni, ecc. ecc.) sull's3 in modo da averli subito a portata di mano appena si installa una nuova rom? mi spiego meglio, come per i "dati di fabbrica" esiste una parte/posto dove salvare i dati che nonostante tutto quello che pissiamo fare rimane inalterata? Spero di essere stato chiaro.
Inviato dal mio GT-I9300 ancora vergine ma per poco....
Motorola 8700 JB 4.1.1
se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS
ragazzi c'è qualche mod che permette la rotazione della TW ?