Ciao ecco la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=153642
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
dieguccio, rizzotti, mi sembra di averli azzeccati sia i processi di kies che di nokia pc suite! 3 o 4 in tutto! Solo che ho provato a ripetere la procedura ma quando faccio per premere start (al momento di flashare deep clean), identico comportamento di prima: mi esce quella scritta e non va avanti!!!!!...mamma mia che cavolo è successoooo!!!!
...che faccio che faccio????
Allora: Ho riflashato il fw stock semplicemente. Il telefono è risorto! Per di più non ho piu neanche il problema che mi aveva indotto a provare il deep clean: cioè che non riuscivo a spegnerlo, si riavviava quando cercavo di spegnerlo.
Ora vorrei sapere: mi posso fidare? Non è che lo vendo e poi ritorna qualche problema??? PErchè a sto punto vorrei evitare di riprovare il deep clean
edit:
Ora mi rimane da azzerare il bynary counter!![]()
Ultima modifica di supermassiveblack; 21-08-12 alle 10:35
Se vedi che funziona bene starei tranquillo..se no se hai a disposizione un altro pc prova da li il deep clean..magari senza che prima installi kies però..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
ma è normale che nella recovery stock, se scelgo l'opzione "reboot system", non la fa??? Rimane fermo!...eppure tutto il resto sembra andare bene!
![]()
Ultima modifica di supermassiveblack; 21-08-12 alle 11:12