CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 3650 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Diego, per LH1 funziona? Ho il root.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemix
    Ok quindi fin li avevo capito bene ^^

Ora ti chiedo una cosa che non ho ben capito...

Come Installare la ROM
    Scaricate il file .zip contenente la ROM e le GApps e copiate entrambi i file nella vostra SD.

Le ho scaricate, ma non ho capito se devo estrarle o metterle come zip, poi deve essere per forza nella sd o va bene anche nella memoria interna? perchè l'SD in caso devo metterla siccome per ora non la usavo

Spegnete il Galaxy SIII e riavviatelo in recovery mode.

Fate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.

Ok fin qua lo so fare

Flashate la rom.
    Flashate le gapps.

Grosso dubbio... come le flasho? cioè io per ora ho sempre flashato via odin il PDA per esempio... ma qua non ho un PDA o ho capito male?

Rifate wipe data/factory reset, wipe cache partition ed in advanced -> wipe dalvik cache.
    Riavviate e godetevi CM10 con Jelly Bean!

Prima di far cavolate chiedo che è meglio ^^

Allora, ripeto la domanda, perché non ho avuto risposta...ho fatto backup della cartella efs con efs pro...salvato su computer e su sd, ma ora che ho sbrandizzato il mio s3 (h3g), ho fatto tutti i wipe prima e dopo il de-brand, quindi in sd non vedo più il backup della efs,(sul computer spero ci sia) e cmq avevo fatto una copia sulla sd ext ma, è vuota...cioè dimensioni cartella 0...allora volevo provare cambiando le autorizzazioni ma non so cosa spuntare...mi spiegate ore favore?...grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un paio di domande che probabilmente sono "trite e ritrite" ma non riesco a trovarle.

è possibile cambiare le icone di default nella schermata di sblocco? (trovato, nelle impostazioni, protezione e schermata di blocco, opzioni blocco schermo, e collegamenti)
    esiste un sistema per disabilitare servizi inutili senza avere il root? perchè avere l' 87% della memoria occupata, dopo un ripristino firmware e aver installato solo whatsapp e NQ mi sembra un po troppino.
    Ultima modifica di iphone5; 22-08-12 alle 12:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Fai un wipe cache e riprovi
    Qualcuno ha provato anche con un ripristino dati, ed ha funzionato, ma quale cf root stai usando

Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    Per fare una proca ho fatto il ripristino da kies del firmware forzandone l'aggiornamento, mi potresti dare un link o scrivermi l'esatta sequenza delle istruzioni da svolgere? preciso che il mio è un GT-I9400 come "codice modello" e I9300XXLFB come "Versione banda base".

Non so se ci sono differenze ma per sicurezza lo riporto..

Grazie per l'aiuto ad ogni modo

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webmaster1 Visualizza il messaggio
    Per fare una proca ho fatto il ripristino da kies del firmware forzandone l'aggiornamento, mi potresti dare un link o scrivermi l'esatta sequenza delle istruzioni da svolgere? preciso che il mio è un GT-I9400 come "codice modello" e I9300XXLFB come "Versione banda base".

Non so se ci sono differenze ma per sicurezza lo riporto..

Grazie per l'aiuto ad ogni modo
    Recordami il problema, per favore

Ultima modifica di dieguccio; 22-08-12 alle 13:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve... Vorrei dei consigli su quale rom installare sul mio galaxy s 3 senza perdere la personalizzazione samsung

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di blasf70

Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ho bisogno di sapere perché la cartella di efs backup che ho fatto con efs pro, che ho messo nella sd ext, risulta vuota, dimensione 0...con es gestore file come si spuntano le autorizzazioni per vedere l'effettiva dimensione?...grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Recordami il problema, per favore

No ho già risolto, in pratica ho ripristinato il firmware e dopo ho rifatto la procedura.

Vorrei informare che se eseguite la procedura con CF-Root e non va a buon fine finchè non ripristinate il firmware originale non riuscite più a modificare nè a rootare con altri metodi, spero di essere d'aiuto..

Androidiano L'avatar di yaki

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi per quanto riguarda il modding del mio Samsung sono alle prime armi, Oltre ad ottenere i permessi di root non ho fatto altro qualcuno di voi puoi spiegarmi gentilmente un paio di cose? Per flashare la rom basta seguire le guide del forum perciò è abbastanza facile, però una cosa che non ho capito è se quando si esegue questa operazione si perdono i file del cellulare: app. apk SMS contatti ecc qualcuno me lo sa dire? Tra una settimana circa uscirà il tanto atteso Jelly Bean e quindi volevo sapere se aggiornando la ROM si perdevano questi file e i permessi di root idem se volessi installare la Cynogenmod 10

Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ragazzi un altra domanda...ho un galaxy s3 e rom stock..ho fatto un backup completo con titanium backupro..dopo aver installato la cynogen mod9 faccio il restore sempre da titanium e poi nn mi funzionano piu i messaggi e la rubrica e compaiono alcuni messaggi di processi arrestati...come mai?

Pagina 264 di 3650 primaprima ... 1642142542622632642652662743143647641264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio