Ragazzi, esiste una mod solo per la barra di stato in alto, quella del segnale,batteria ecc. che la trasformi uguale alla Cyano o a Jelly Bean puro? Adesso ho su l'ultima leak DLI5. Grazie mille. Ciao ciao.
Ragazzi, esiste una mod solo per la barra di stato in alto, quella del segnale,batteria ecc. che la trasformi uguale alla Cyano o a Jelly Bean puro? Adesso ho su l'ultima leak DLI5. Grazie mille. Ciao ciao.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Gigetto94 (11-09-12)
Ragazzi chi mi da dire perché better battery stats mi da sempre questo tipo di grafico?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chiedi qui
BATTERIA, PRESTAZIONI E RISPARMIO S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ciao Ragazzi,
una info... volevo effettuare un hard reset al mio Galaxy S3, sbrandizzato, questo può portare qualche tipo di problema? Devo prima inserire il firmware originale per effettuare un hard reset?
Grazie in anticipo
max70 (11-09-12)
Ciao a tutti..
Problema.. ho flashato l ultima leaked jelly bean.. purtroppo non riesco a fare il root. Provato in tutte le salse ma non mi installa nemmeno supersu anche se Lsd cwm me la vede in recovery mode. Arrivò da firm stock sbrandizzato ultima release uscita. Come posso fare x passare da ics e jb e fare il root senza problemi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App