CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 3650 primaprima ... 2462963363443453463473483563964468461346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

R: [PRONTO SOCCORSO S3] * Aiuti e consigli sul MODDING *

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Leaked jelly bean consigliate da me:

Omega

WanamLite

Foxhound

Tutte stabili e veloci e tutte presenti nel forum

Omega v23
    Kernel XXDLI4
    NELH1 - H3G - Roma
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    la cyanogenmod non la consigli?
    tra quelle citate da te quale consigli e quale versione?
    L'ultima versione disponibile di ognuna.

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    La cyano è basata sul codice google, quindi è android "nudo e puro", senza personalizzazioni samsung, grafica scarna e nessuna delle gesture... deve piacere insomma!

Per quanto riguarda una rom JB io ho provato la Omega e non mi è piaciuta, stessa cosa Wanam... poi ho usato qualche giorno la Fox ed andava molto meglio
    Roftl io invece mi trovo bene con la omega... Il bello del modding...

Omega v23
    Kernel XXDLI4
    NELH1 - H3G - Roma

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigetto94 Visualizza il messaggio
    AP e CP sono come erano all'origine ma il CSC me lo da come sconosciuto ( CSC: Unknown) per cui che devo fare? :s
    ancora flash
    devi istallarlo flashando il firmware
    non ti preoccupare,

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si però il flash del firmware come lo faccio devo caricare sempre su pda?

Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigetto94 Visualizza il messaggio
    Si però il flash del firmware come lo faccio devo caricare sempre su pda?
    Sì e risolverai il problema del csc

Omega v23
    Kernel XXDLI4
    NELH1 - H3G - Roma

Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi sto impazzendo...volevo mettere il bootimage del cianogen mod 9 con la mascotte CID.... ho scaricato il bootimage.zip, ho montato questa rom: Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012..ufficiale e seguito questa guida per il root: [GUIDA] root + recovery con CHAINFIRE ... il root è presente e funziona, ho provato ad usare sia rootexplorer sia altri 4 programmi come solid explorer, ex explorer etc...il problema è sempre lo stesso...seguendo questa guida: [Download] CyanogenMod 9 bootanimation con la nuova mascotte CID - Tutto Android mi blocco quando devo spostare il file bootimage.zip dentro la cartella system/media, mi da errore con tutti i programmi...semplicemente non mi converte la cartella in write, dando ogni permesso di root, il fix permission, e cliccando sui tasti dedicati la cartella resta in read, root explorer talvolta segna che è settata come write ma non è vero e non posso spostare il file...ne fare niente in quella cartella....ne consegue che arrivando a quel punto devo riflashare il cellulare se lo spengo perche in avvio resta la scritta android lampeggiante in loop continuo....non solo....in ogni caso non sovrascriverei quel file perche non esiste in quella cartella....in ogni caso...se non posso ne spostare ne editare nulla è inutile....ho letto una decina di discussioni e nessuna soluzione mi aiuta....per favore salvatemi!!! un mio collega, stesso telefono, stessa rom, stesso root...ci riesce senza problemi..

Premessa, non sono interessato al rito, vorrei che il mio s3 resti il più originale possibile...mi interessa solo il bootimage con audio..quindi possibilmente a lavoro finito vorrei levare sia root che recovery modificata...anche perché ogni volta smette di funzionare qualcosa...quando lo swipe...quando il live wallpaper che non riparte più...ed ogni volta non se ne comprende il motivo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    ragazzi sto impazzendo...volevo mettere il bootimage del cianogen mod 9 con la mascotte CID.... ho scaricato il bootimage.zip, ho montato questa rom: Italia LH1 4.0.4 Agosto 2012..ufficiale e seguito questa guida per il root: [GUIDA] root + recovery con CHAINFIRE ... il root è presente e funziona, ho provato ad usare sia rootexplorer sia altri 4 programmi come solid explorer, ex explorer etc...il problema è sempre lo stesso...seguendo questa guida: [Download] CyanogenMod 9 bootanimation con la nuova mascotte CID - Tutto Android mi blocco quando devo spostare il file bootimage.zip dentro la cartella system/media, mi da errore con tutti i programmi...semplicemente non mi converte la cartella in write, dando ogni permesso di root, il fix permission, e cliccando sui tasti dedicati la cartella resta in read, root explorer talvolta segna che è settata come write ma non è vero e non posso spostare il file...ne fare niente in quella cartella....ne consegue che arrivando a quel punto devo riflashare il cellulare se lo spengo perche in avvio resta la scritta android lampeggiante in loop continuo....non solo....in ogni caso non sovrascriverei quel file perche non esiste in quella cartella....in ogni caso...se non posso ne spostare ne editare nulla è inutile....ho letto una decina di discussioni e nessuna soluzione mi aiuta....per favore salvatemi!!! un mio collega, stesso telefono, stessa rom, stesso root...ci riesce senza problemi..

Premessa, non sono interessato al rito, vorrei che il mio s3 resti il più originale possibile...mi interessa solo il bootimage con audio..quindi possibilmente a lavoro finito vorrei levare sia root che recovery modificata...anche perché ogni volta smette di funzionare qualcosa...quando lo swipe...quando il live wallpaper che non riparte più...ed ogni volta non se ne comprende il motivo....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Allora, prima di spostare la bootanimation, hai controllato che la vecchia sia in quella cartella?

Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo un debrand (prima ero brand 3) fatto una settimana fa , oggi, per curiosità, ho digitato sul tastierino numero *#1234# e mi è apparso CSC UNKNOWN.. Che vuol dire ? Come posso rimediare ? P.s. non era la prima volta che sbrandizzavo ma è la prima volta che mi succede questo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Breezer Visualizza il messaggio
    Dopo un debrand (prima ero brand 3) fatto una settimana fa , oggi, per curiosità, ho digitato sul tastierino numero *#1234# e mi è apparso CSC UNKNOWN.. Che vuol dire ? Come posso rimediare ? P.s. non era la prima volta che sbrandizzavo ma è la prima volta che mi succede questo
    come hai sbrandizzato, elencami i passaggi

e con quale firmware

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Root (per salvare la cartella EFS)
    Full wipe (wipe data wipe cache)
    flash (odin 3.04 con firmware fl6)
    full wipe
    flash

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Breezer Visualizza il messaggio
    Root (per salvare la cartella EFS)
    Full wipe (wipe data wipe cache)
    flash (odin 3.04 con firmware fl6)
    full wipe
    flash
    è capitato già, non è un problema, puoi provare due strade, o reflashare, finchè non istalla il csc, oppure fai un full wipe e istalli la ALE8, che anche se non dovesse istallare il csc, abbiamo il file e la guida per ripristinarlo

Pagina 346 di 3650 primaprima ... 2462963363443453463473483563964468461346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio