Ho risolto,adesso compare "CWM-based Recovery v5.5.0.5" con alla fine "advance" ...grazie mille per la tua disponibilità![]()
RuD03 (21-09-12)
Ciao a tutti, ho ricevuto in regalo un S3, è un garanzia europa, credo Polacco o Ungherese, per farla breve prima ancora di configurarlo , per evitare problemi con gli aggiornamenti OTA e con kies ci ho messo su con odin l'ultimo firmware ufficiale NO BRAND ITALIA 4.0.4 I9300XXBLH1 , è normale che applicazioni come kies air, gestione attività o il calendario non siano presenti?
P.S.
Anche una certa scattosità nello scorrimento verticale.
Grazie.
Ok, grazie.
Non ho fatto reset perchè il firmware l'ho installato sul telefono nuovo, alla prima accensione.
Diego il kies non mi fa fare il backup dei dati a 100% si blocca e gira per ore.. ho copiato su una cartella del pc tutto il contenuto del phone)
io non ho più la CWM Recovery solo quella stock WIPE DARA FACTORY RESET lo vedo ... WIPE CHACHE intendi partition?
Grazie
Ragazzi, ho venduto stasera un Galaxy S3 in confezione sigillata, quindi mai aperto ne usato, che avevo comprato per avere gratis il tablet con la promozione attuale, contando appunto di rivendere l'S3.
La persona a cui l'ho venduto mi ha chiamato poco fa e mi ha detto che la parte telefonica non funziona: quando scrive *#06 gli compare IMEI null al posto dell'IMEI del cellulare e quando va a vedere le informazioni del cellulare gli compare dappertutto "Sconosciuto".
Ovviamente il telefono non si aggancia alla rete e non lo fa chiamare.
Quale può essere il problema? Cercando su internet ho letto a proposito di una certa cartella EFS.
Voi ne sapete niente? Quale può essere il problema. Io non ne capisco molto.
Rispondetemi presto per favore. Grazie mille!