si, devi riflasharlo
semplicemente rimetti in PDA il cf root 6.4 e ripeti il flash
capitato anche a me ieri, rifatto e risolto
1) root ti rende amministratore del dispositivo, quindi potrai agire su tutto quello che fa parte del sistema, dalle appliacazioni a moddarlo come preferisci
2) si, per debrandizzare serve altra procedura
3) kies è sempre una incognita, anche per chi non ha il root, comunque di solito non dà problemi per gli aggiornamenti
eventualmente risolvi con odin
la cartella efs è la cosa base da salvare una volta che si hanno i permessi
Zaurfurus (25-09-12)
Buongiorno a tutti,
ho un problema da porre alla vostra attenzione.
Dopo aver effettuato il debrand, ho notato che spesso il cellulare rimane acceso e non va in stand-by (lo schermo non si spegne e i tasti soft non si spengono), scaldandosi tantissimo nella parte inferiore.
Anche se sono io a metterlo in stand-by forzato comunque si scalda e consuma tantissima batteria.
Cosa può essere andato storto secondo voi? Ed eventualmente come risolvo? Scusate se sono OT, ma non sapevo dove postare la mia domanda.
Il firmware che ho usato è il XXLH1 ed è lo stesso usato per il debrand e non si è aggiornato
ragazzi scusate ma sono alla mia prima esperienza. vorrei sapere se per salvare l'efs devo prima installare una rom modificata perchè io vorrei salvarlo , visto che devo provare ad installare una rom, ma non ci riesco
salve ragazzi, come potrei entrare in download mode con i tasti volume rotti?