il restore delle sole app lo posso fare senza dati?se sono i dati vorra dire che ricomincero tutto da capo....basta che il cel nin abbia questi impuntamenti
ma devo riflashare anche la rom e il kernel? o faccio solo un full wipe con i formatt?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Io farei sia i wipe che i format, con successivo flash, così da cominciare tutto da capo pulito
L's3 non ha divisione delle memorie, quando fai il ripristino dati di fabbrica, in automatico formatta anche la memoria di massa
Comunque sì, formatta e flasha
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
masterdoo (13-10-12)
Salve, vorrei cambiare le icone della status bar in un bel blu.. le app che fanno ciò sono tutte scadenti, ho letto che si può usare un certo jkay (scusate se ho scritto male), e flashare. . Mi linkate qualche guida? Ho la rom originale con csc polacco, quindi ho il 4.1.1. Ovviamente ho il cell rootato.. fatemi sapere![]()
Ultima modifica di alinghi100; 13-10-12 alle 12:38
con stock ics LH1 posso istallare la omega e la foxhound?
Buongiorno a tutti! Sono un nuovo utente. Mi chiamo Matteo ed avrei intenzione di passare ad un firmware più performante per il mio Galaxy S3.
Non so assolutamente da dove cominciare. Qualcuno sa consigliarmi come muovermi e su quale mod/firmware mi converrebbe installare sul mio dispositivo?
Grazie mille!
Originariamente inviato da fabrilas
La Omega non saprei dirti, ma la Fox se vai proprio nel suo sito, lo dice nella changelog.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App