ciao Dieguccio, spero non te la sei presa per la battuta delll'altro giorno....
eh ho capito io, ma mi è andato in modo "modificato" anche con la rom originale vodafone jb, dopo avere fatto i wipe prima e dopo installazione della rom...non è che posso fare wipe ogni giorno...mah sta cosa mi sta facendo perdere la pazienza....
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
emibant (28-10-12)
Ciao a tuttiHo bisogno di installare Titanium Backup e so che c'è bisogno del root del telefono. La mia domanda è: ho già sbrandizzato il mio S3 eseguendo il root e adesso devo rifarlo? Se si: devo ripetere lo stesso root che ho eseguito prima di sbrandizzare?
Grazie in anticipo![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Jack23 (28-10-12)
Jack23 (28-10-12)
Una buona domenica ragazzi.
Mi scuso se le domande che faro' saranno apparentemente banali e probabilmente gia' trattate in questo 3d...ma non ho potuto leggere tutti i 600post del 3d...e le ricerche che ho fatto non mi hanno chiarito a dovere le idee. Visto la delicatezza delle operazioni vorrei avere conferme dirette e preciso.
Sono giunto alla conclusione che per gestire a dovere un terminale come l'S3 è quasi obbligatorio avere i permessi di root. E' assurdo dover tenere, ad esempio, applicazioni non utilizzate in esecuzione.
Mi chiedevo pero'.
1) Se eseguo' la procedura di root posso continuare a fare gli aggiornamenti via ota ufficiali?
io al momento ho la 4.0.4 ICS (ho un nobrand ita) cosa accadra' quando verra' rilasciata la JB?
2) quali sono le controindicazioni di aver il cell rootato? Posso avere problemi in qualche circostanza d'utilizzo?
3) al momento il mio cell è discretamente configurato con le app e widget che mi servono, perdo tutto con la procedura di root?
grazie e scusatemi
Hiro
Ultima modifica di hiroshi976; 28-10-12 alle 14:45