Buonasera,ho una domanda da fare: è possibile dopo aver installato la CyanogenMod10 ricevere aggiornamenti via OTA? O c'è un altro modo?
Buonasera,ho una domanda da fare: è possibile dopo aver installato la CyanogenMod10 ricevere aggiornamenti via OTA? O c'è un altro modo?
Volevo chiedere se mi arrivavano gli aggiornamenti come con la rom stock ..ovvero via OTA
RuD03 (30-10-12)
Ho postato questa domanda anche nella sezione Revolution HD ma credo che non avrò risposta perchè quel thread è fermo da parecchio e non ci entra nessuno (credo che sia perchè di revolution non ne esce una finta nuova versione ogni 2 giorni...).
Volevo sapere: bisogna fare i 3 wipe dopo l'intallazione della revolution HD? Faccio questa domanda perchè, flashando lo script per il full wipe, ho notato che mi ha detto "installato file log nella sd"...quindi adesso se faccio i soliti 3 wipe, mi cancella quel file log o qualunuque cosa mi abbia fatto lo script...o sbaglio?
buona sera, sono nuovo del forum, anche se leggo le vostre cosette da tanto tempo.. Ho un samsung s3 marchiato tre, con aggiornamento a jelly bean, vorrei tornare ad ics.. un'aiutino???
ma se ci sono risposte alle 18 di stasera?
come inattivo?
comunque non dovrebbe far danni il wipe data, perchè lo script è di pulizia, il sistema della rom non viene toccato
perchè?
problemi post aggiornamento?
come hai aggiornato, kies, odin oppure ota?
fatto il reset precedente?
ho aggiornato tramite kies, ho letto le varie risposte che avete dato, ma non penso di poter fare un deep clean, perchè rovinerei un tel, facendo il root, ecc ecc.. e come modificare un motorino, una volta fatto, i problemi vengono fuori...........