Si,ma vorrei capire perchè sulle cartelle (una della memoria interna,l'altra sulla micro sd) non compare il numero di imei ..
Non lo so,ma quando avevo fatto i vari backup della cartella avevo letto anche il codice numerico dell'imei per vedere se corrispondeva ...adesso non ricordo come avevo fatto perchè è passato qualche mese ...cmq visto che non ci sono problemi di vario genere posso tranquillamente lasciare così?
RuD03 (12-11-12),teothewolf (12-11-12)
ciao ragazzi ho preso un galaxy s3 con operatore tre, essendo poco pratico di android ho parlato con un mio amico che ha android da sempre mentre io ho avuto solo iphone... e mi ha detto che è meglio trasformare il telefono da brand a no brand, mi sono lasciato convincere e ha fatto il passaggio tramite odin.
Questa cosa può causare dei problemi al telefono, insomma cambia qualcosa...
Grazie in anticipo a tutti.
Consiglio..ho la Fox 1.4 e forse causa una non corretta installazione la ROM ha numerosi bug che creano fc..come ho operatore ho Wind.e noto che il segnale dopo l installazione é calato..domani passo a tim..x avere una situazione più pulita possibile mi consigliate un bel deep clean? E magari azzerare il count dei flash con triangle?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
problemi no, sei solo momentaneamente fuori garanzia
vediamo se è stato fatto correttamente
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#
poi lo colleghi a kies e dicci tra parentesi cosa ti dice
si, deep1, poi installi un firmware aggiornato, fai il root e azzeri il counter
[QUOTE=dieguccio;2669357]problemi no, sei solo momentaneamente fuori garanzia
vediamo se è stato fatto correttamente
digita questo sul tastierino e riporta il risultato
*#1234#