Salve ragazzi, ho un problema con il mio Galaxy s3...Quando lo collego al PC mi esce una scritta che dice "ID hardware mancante"...E questo fa si che il compiuter non mi riconosca il telefono e neanche samsung kies...Che posso fare??
Salve ragazzi, ho un problema con il mio Galaxy s3...Quando lo collego al PC mi esce una scritta che dice "ID hardware mancante"...E questo fa si che il compiuter non mi riconosca il telefono e neanche samsung kies...Che posso fare??
secondo voi quale è la migliore ROM AOKP per S 3 in questo momento in termini di stabilità / batteria / performance?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Now:
- Oneplus 5 6/64
Ex:
- Huawei P8 GRA-L09
- LG Nexus 5 32GB
- Samsung Galaxy S3
ciao! volevo provare la cm 10 e sono andato a leggermi la guida. Vorrei però chiedere dei chiarimenti: parto da JB no brand e a quanto ho letto devo prima tornare ICS. La domanda è: posso flashare direttamente il firmware ics no brand? oppure devo tornare stock (brand tim), poi sbrandizzare e quindi procedere con il flash della cm10? Inoltre ho notato che il link alle goggleapps è vuoto... non potrò usarle nella cm10? Sarebbe possibile recuperarle comunque? grazie.
AlexandroSandro (14-11-12)
Ciao a tutti,ho cercato di avere i permessi di root seguendo questa guida:
Il primo passo da fare è scaricare il file download Samsung Galaxy S3 Jelly Bean root (Download CF-root-SGS3-v6.4.zip).
Scaricate anche il Odin attraverso questo link: Download ODIN v1.85
Ora prendete il vostro Samsung Galaxy S3, spegneteloe avviatelo in Download Mode (Tasto Home + Tasto Accensione + Volume giù), poi confermate con volume su.
Ora assicuratevi di avere i driver per il Galaxy S III installati sul vostro computer. In caso contrario installateli utilizzando il Kies.
Aprite ODIN, cliccate su PDA e selezionate il file che avete appena scaricato CF-root-SGS3-v6.4.zip
In ODIN, selezionate Auto Reboot e F. Reset Time e controllate che tutto il resto sia deselezionato.
Fate clic su Start, al termine il telefono si riavvierà e avrete il vostro Galaxy S III con Android 4.1.1 con i permessi di root abilitati.
Finalmente avete ottenuto i permessi di Root sul Samsung Galaxy S3 Jelly Bean
Adesso vorrei ritornare all'originale inserendo il pda nativo o altro,cosa devo fare? Premetto che ho un Galaxy s3 JB 4.1.1 Nobrand Italia,c'è una guida a cui possa fare riferimento? grazie.
Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Ovviamente usando il firmware jelly bean itv
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao a tutti sono nuova del forum avrei un grosso problema se qualcuno mi puo' aiutare gli e ne sarei infinitamente grata:
ho un s3 dove dopo una riparazione avevo jelly ben 4.1.1 siccome pero avevo problemi alla batteria tramite un programmino trovato in rete odin ho provato a tornare alla versione 4.0.4 solo che adesso il cell nn vuole sapere di andare si blocca sulla skermata iniziale con la scritta samsung!!!!