CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 3650 primaprima ... 29869874878879679779879980080884889812981798 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.. ho un galaxy s3 brandizzato tim aggiornato a android 4.1.1 vorrei fare il root per poi installare la cm10 .. ho gia fatto queste cose su altri device ma non sull s3 .. potete indicarmi una guida adatta x avere i privilegi di root e installare la recovery che vada bene con le mie versioni di kernel , SO ecc? poi volevo chiedervi per fare ciò e installare poi la nuova rom devo per forza sbrandizzare il telefono o non c entra niente?? grazieeeee

PS ho aperto il topic xk non so se le guide nella sezione modding siano aggiornate x funzionare anche con l aggiornamento 4.1.1 oppure no.. x essere sicuro vi chiedo a voi direttamente... vi metto anche un immagine delle info del mio sistema se vi servono
    s3.jpg

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. ho un galaxy s3 brandizzato tim aggiornato a android 4.1.1 vorrei fare il root per poi installare la cm10 .. ho gia fatto queste cose su altri device ma non sull s3 .. potete indicarmi una guida adatta x avere i privilegi di root e installare la recovery che vada bene con le mie versioni di kernel , SO ecc? poi volevo chiedervi per fare ciò e installare poi la nuova rom devo per forza sbrandizzare il telefono o non c entra niente?? grazieeeee

PS ho aperto il topic xk non so se le guide nella sezione modding siano aggiornate x funzionare anche con l aggiornamento 4.1.1 oppure no.. x essere sicuro vi chiedo a voi direttamente... vi metto anche un immagine delle info del mio sistema se vi servono
    s3.jpg
    Ciao
    Meglio sbrandizzare e poi fare il resto, quindi in sequenza :
    Sbrandizzare S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1736581

Guida al Root
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129

Guida Cartella EFS
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198

Guida Triangle Away
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1686438

Fatto questo, vai con la cyano

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Ciao dieguccio... Volevo dirti che quando entro in recovery mi appaiono delle scritte error: last_log cose del genere... cosa sono dovuti?
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio... Volevo dirti che quando entro in recovery mi appaiono delle scritte error: last_log cose del genere... cosa sono dovuti?
    Ciao
    Recovery 6.0?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scrivo qua perchè ho il cell moddato ma in realtà è un problema che ho avuto su tutti gli android che ho posseduto (sempre samsung), tra cui anche s advance che, ovviamente, non era moddato.

E' una cosa che mi dà abbastanza fastidio: praticamente non sempre va in deep sleep! A parità di condizioni, uso, ecc ecc...alcune volte, svegliandolo dopo un bel periodo di schermo spento, apro CPU spy e mi accorgo che è stato tutto il tempo a 200Mhz invece che in deep sleep!

In particolare oggi mi è successo (come tante altre volte) che mi era rimasto il 15% di batteria, davo per scontato che mi sarebbe bastata abbondantissimamente per 2 ore (fino a fine servizio)...e invece, dopo un'ora, lo "sveglio" e la percentuale sta al 7%!!!
    ...vado in CPU spy e c'è una barra per tutta la lunghezza dello schermo in corrispondenza dei 200MHz!!!

Eppure, senza fare altro, se resetto CPU spy, premo home, spengo lo schermo, dopo poco lo riaccendo...ed il cell è andato in deep sleep!!! Quindi, a parità di condizioni, dopo, riprovando, va in deep sleep!
    Mo io è dal mio primo samsung che mi chiedo: perchè fa sta cosa??? Io convinto (dopo le prove fatte) che sta in deep sleep e invece...mi ritrovo senza batteria!

Da cosa dipende questo???

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Scrivo qua perchè ho il cell moddato ma in realtà è un problema che ho avuto su tutti gli android che ho posseduto (sempre samsung), tra cui anche s advance che, ovviamente, non era moddato.

E' una cosa che mi dà abbastanza fastidio: praticamente non sempre va in deep sleep! A parità di condizioni, uso, ecc ecc...alcune volte, svegliandolo dopo un bel periodo di schermo spento, apro CPU spy e mi accorgo che è stato tutto il tempo a 200Mhz invece che in deep sleep!

In particolare oggi mi è successo (come tante altre volte) che mi era rimasto il 15% di batteria, davo per scontato che mi sarebbe bastata abbondantissimamente per 2 ore (fino a fine servizio)...e invece, dopo un'ora, lo "sveglio" e la percentuale sta al 7%!!!
    ...vado in CPU spy e c'è una barra per tutta la lunghezza dello schermo in corrispondenza dei 200MHz!!!

Eppure, senza fare altro, se resetto CPU spy, premo home, spengo lo schermo, dopo poco lo riaccendo...ed il cell è andato in deep sleep!!! Quindi, a parità di condizioni, dopo, riprovando, va in deep sleep!
    Mo io è dal mio primo samsung che mi chiedo: perchè fa sta cosa??? Io convinto (dopo le prove fatte) che sta in deep sleep e invece...mi ritrovo senza batteria!

chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao sono nuovo del mondo android ce un modo per aumentare la ram dell s3?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danycere Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del mondo android ce un modo per aumentare la ram dell s3?
    aumentare la grandezza?
    se è questa la domanda, allora no

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aumentarla da 1gb a 2 gb non e' possibile?

Pagina 798 di 3650 primaprima ... 29869874878879679779879980080884889812981798 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio