Originariamente inviato da
supermassiveblack
Scrivo qua perchè ho il cell moddato ma in realtà è un problema che ho avuto su tutti gli android che ho posseduto (sempre samsung), tra cui anche s advance che, ovviamente, non era moddato.
E' una cosa che mi dà abbastanza fastidio: praticamente non sempre va in deep sleep! A parità di condizioni, uso, ecc ecc...alcune volte, svegliandolo dopo un bel periodo di schermo spento, apro CPU spy e mi accorgo che è stato tutto il tempo a 200Mhz invece che in deep sleep!
In particolare oggi mi è successo (come tante altre volte) che mi era rimasto il 15% di batteria, davo per scontato che mi sarebbe bastata abbondantissimamente per 2 ore (fino a fine servizio)...e invece, dopo un'ora, lo "sveglio" e la percentuale sta al 7%!!!
...vado in CPU spy e c'è una barra per tutta la lunghezza dello schermo in corrispondenza dei 200MHz!!!
Eppure, senza fare altro, se resetto CPU spy, premo home, spengo lo schermo, dopo poco lo riaccendo...ed il cell è andato in deep sleep!!! Quindi, a parità di condizioni, dopo, riprovando, va in deep sleep!
Mo io è dal mio primo samsung che mi chiedo: perchè fa sta cosa??? Io convinto (dopo le prove fatte) che sta in deep sleep e invece...mi ritrovo senza batteria!
Da cosa dipende questo???