CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1105 di 3650 primaprima ... 1056051005105510951103110411051106110711151155120516052105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,041 a 11,050 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steu9300 Visualizza il messaggio
    ciao ho aperto odin ma mi dice chiaramete che non ho il root.
    si, devi fare il root
    poi flashare da recovery il vecchio bootloader e poi usare triangle away, una volta azzerato il counter, flashi il firmware che vuoi, non dovrebbero esserci più problemi

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    mi sembra che ci fosse scritto altro modo per controllare?
    devi contattare samsung e con l'imei forse ti diranno da dove viene, adesso con una rom diversa dall'originale, non puoi risalire da solo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, devi fare il root
    poi flashare da recovery il vecchio bootloader e poi usare triangle away, una volta azzerato il counter, flashi il firmware che vuoi, non dovrebbero esserci più problemi
    il root lo faccio con exynos? flashare da recovery il vecchio bootloader come si fa? e triangle away ? scusa ma sono un po ignorante in materia

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

il root lo faccio con exynos? flashare da recovery il vecchio bootloader come si fa? e triangle away ? scusa ma sono un po ignorante in materia
    root
    https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html

bootloader
    https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html

triangle away
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html

fraguitar89
    Guest
    Predefinito

Ciao ragazzi.. Io ho la vecchia elk4 con mw sbloccato.. Volevo passare alla nuova no Brand ita.. Ma pensavo di farlo flashando direttamente la rom frankstein.. È plausibile? Cioè nandroid di sicurezza, 3 wipe e flash della rom.. Tutto da recovery.. Non dovrei avere incremento del counter o problemi di bootloader giusto?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Io ho la vecchia elk4 con mw sbloccato.. Volevo passare alla nuova no Brand ita.. Ma pensavo di farlo flashando direttamente la rom frankstein.. È plausibile? Cioè nandroid di sicurezza, 3 wipe e flash della rom.. Tutto da recovery.. Non dovrei avere incremento del counter o problemi di bootloader giusto?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    tutto esatto

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

dieguccio , adb da dove lo scarico? e come si usa? quale bootloader devo utilizzare per il mio galaxy germania con XELL4?
    fai il metodo due, cioè il flash dello zip da recovery, è più facile e veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

altra domanda chè è più una curiosità
    1) ho deciso di resettare il counter al mio cell che monta tutto custom, l'unico che mi ha fatto tornare in download mode lo status su official è stato ta 2.37, gli altri che ho provato lasciavano lo status su modificato, mentre in impostazioni/info dispositivo/stato li è rimasto impostato su modifcato a prescindere.
    Oggi ho aggiornato la rom omega v40 via recovery e in modalità download lo status è tornato su modificato come mai?
    2) per la cronaca per riportarlo su official nella modalità download l'unico ta che ha funzionato è il 2.37, ho provato anche il 2.5 e il 2.55 ma nulla

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    altra domanda chè è più una curiosità
    1) ho deciso di resettare il counter al mio cell che monta tutto custom, l'unico che mi ha fatto tornare in download mode lo status su official è stato ta 2.37, gli altri che ho provato lasciavano lo status su modificato, mentre in impostazioni/info dispositivo/stato li è rimasto impostato su modifcato a prescindere.
    Oggi ho aggiornato la rom omega v40 via recovery e in modalità download lo status è tornato su modificato come mai?
    2) per la cronaca per riportarlo su official nella modalità download l'unico ta che ha funzionato è il 2.37, ho provato anche il 2.5 e il 2.55 ma nulla
    a volte capita che anche con il root vado su normale, successo anche a me, e anche con un flash di una rom non era cambiato, ma al successivo flash, per ovvie ragioni, è tornato modificato
    considera che c'è gente che tutto stock, lo trova modificato, quindi è da ritenere poco affidabile come warning, conta il counter

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    a volte capita che anche con il root vado su normale, successo anche a me, e anche con un flash di una rom non era cambiato, ma al successivo flash, per ovvie ragioni, è tornato modificato
    considera che c'è gente che tutto stock, lo trova modificato, quindi è da ritenere poco affidabile come warning, conta il counter
    certo il counter è il più importante, però non capisco perchè il system status che leggi nella modalità download è tornato su custom dopo aver aggiornato la rom via recovery mentre il counter è rimasto su zero il Current bin: Samsung official.

Pagina 1105 di 3650 primaprima ... 1056051005105510951103110411051106110711151155120516052105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio