CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1668 di 3650 primaprima ... 66811681568161816581666166716681669167016781718176821682668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,671 a 16,680 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Gostarello ricordati che se vuoi installare qualsiasi custom rom resta valido quanto ho detto prima... framaroot da solo non basta.
    Nulla di tragico o di complicato in ogni caso.
    Si si tanto la mia intenzione per adesso non era cambiare rom ma solo ottenere i permessi per un futuro.

2.  
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

spero di inserire questa nota nel thread giusto. Se non e' il posto giusto, prego i moderatori di avere pazienza e spostarla dove effettivamente va.
    Argomento: backup cartella EFS su Samsung Galaxy S3 v. 4.1.2, brand Vodafone
    ho effettuato il backup della cartella EFS del mio GS3 con due diversi metodi; non ho provato nessuna restore, non avendone bisogno.
    Pero' desideravo confrontare i miei risultati con qualcuno che ha, analogamente a me, effettuato il backup con uno o con entrambi i miei metodi. L'obiettivo e' quello di assicurarmi che i backup effettuati siano effettivamente validi e ripristinabili.

primo metodo: salvataggio manuale con file manager
    risultato e' una cartella di nome efs che, su pc, ha dimensioni di 6,18 Mbytes (effettivi su disco 6,26 Mbytes). Questa cartella contiene 6 sottocartelle e 12 files

secondo metodo: utilizzo del programma EFSProBackup
    risultato e' un file con estensione .tar.gz di 187 Kbytes, contenente all'interno un file efs.img che, se estratto su pc con winrar, risulta essere di 20.480 kbytes

attendo confronti.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito bene... il counter aumenta con l'installazione di firmware custom ma poiché framaroot sfrutta un exploit il counter non cresce.
    Giusto Dieguccio?
    più precisamente incrementa per il flash con odin da pc di una recovery o kernel custom ... di cui è fatto in parte un firmware custom
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lala Visualizza il messaggio
    spero di inserire questa nota nel thread giusto. Se non e' il posto giusto, prego i moderatori di avere pazienza e spostarla dove effettivamente va.
    Argomento: backup cartella EFS su Samsung Galaxy S3 v. 4.1.2, brand Vodafone
    ho effettuato il backup della cartella EFS del mio GS3 con due diversi metodi; non ho provato nessuna restore, non avendone bisogno.
    Pero' desideravo confrontare i miei risultati con qualcuno che ha, analogamente a me, effettuato il backup con uno o con entrambi i miei metodi. L'obiettivo e' quello di assicurarmi che i backup effettuati siano effettivamente validi e ripristinabili.

primo metodo: salvataggio manuale con file manager
    risultato e' una cartella di nome efs che, su pc, ha dimensioni di 6,18 Mbytes (effettivi su disco 6,26 Mbytes). Questa cartella contiene 6 sottocartelle e 12 files

secondo metodo: utilizzo del programma EFSProBackup
    risultato e' un file con estensione .tar.gz di 187 Kbytes, contenente all'interno un file efs.img che, se estratto su pc con winrar, risulta essere di 20.480 kbytes

attendo confronti.
    Posso rispondere al primo metodo con sicurezza
    Si, dimensioni e numero file corrispondono

........

6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lala (26-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

sarebbe interessante sapere da gudea che rom aveva sul cell visto che potrebbe essere vittima del sudden death.
    Inoltre dieguccio ti chiedo due cose:
    1) questo file manager per fare il backup della cartella efs è un programma specifico o è un file manager come tanti?
    2) ma se gudea è vittama del sudden death e quindi si è bruciata la scheda madre, che senso ha sapere se ha il counter a 0 oppure no? tanto la samsung con scheda madre bruciata non può vedere nulla giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dieguccio ma se aumento la frequenza del processore influenzerebbe il counter?

Senior Droid L'avatar di Rafel93

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gostarello Visualizza il messaggio
    Dieguccio ma se aumento la frequenza del processore influenzerebbe il counter?
    Nono, non influenza l'aumento del counter non ti preoccupare

SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Mettilo in download mode e controlla il rigo CUSTOM BYNARI, deve riportare No

Odin da fail pit? Allora è come credevo, è la scheda madre, va sostituita
    ....
    Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante sapere da gudea che rom aveva sul cell visto che potrebbe essere vittima del sudden death.
    ...
    2) ma se gudea è vittama del sudden death e quindi si è bruciata la scheda madre, che senso ha sapere se ha il counter a 0 oppure no? tanto la samsung con scheda madre bruciata non può vedere nulla giusto?
    Dunque Custom Bunary Download riporta NO. Significa che non ho attivato il contatore? Posso sperare in una riparazione in garanzia?
    Quebec, avevo montato qualche giorno prima una MIUI (la 3.6.14 per la precisione, sovrascrivendola ad una MIUI precedente). Il flash si era svolto normalmente e fino al fattaccio tutto funzionava egregiamente: avevo solo notato un maggiore surriscaldamento e una crescente lentezza a caricare la batteria.

grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quebec Visualizza il messaggio
    Inoltre dieguccio ti chiedo due cose:
    1) questo file manager per fare il backup della cartella efs è un programma specifico o è un file manager come tanti?
    Se va in download mode e il counter è incrementato, lo vedono da lì, e fanno pagare la riparazione

Quote Originariamente inviato da gudea Visualizza il messaggio
    Dunque Custom Bunary Download riporta NO. Significa che non ho attivato il contatore? Posso sperare in una riparazione in garanzia?
    Quebec, avevo montato qualche giorno prima una MIUI (la 3.6.14 per la precisione, sovrascrivendola ad una MIUI precedente). Il flash si era svolto normalmente e fino al fattaccio tutto funzionava egregiamente: avevo solo notato un maggiore surriscaldamento e una crescente lentezza a caricare la batteria.

grazie
    Per l'assistenza sei ok, non vedranno nulla

........

Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Però se va in download, il counter è azzerato, ma su system status appare "custom" perchè ho una rom cucinata che non riesco a togliere perchè si è fritto tutto...La garanzia non me lo accetta, no?

Pagina 1668 di 3650 primaprima ... 66811681568161816581666166716681669167016781718176821682668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio