CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1736 di 3650 primaprima ... 73612361636168617261734173517361737173817461786183622362736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,351 a 17,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Come dice sempre Dieguccio... Dopo che lo hai fatto non tre ne preoccupi più. Penda se ti si bloccasse il terminale e non potesdi azzerarlo prima di portarlo in assistenza... poi paghi perché trovano il counter variato? Hmm non credo convenga, per non perdere 5 minuti a sistemarlo prima?
    Decidi tu...
    Hmmmmm Si OK, avete raggione... mamma mia.. hahha ma ho l'S4 per adesso e mi sa che li non si puo...
    OK, Lui si.. sono geloso e allora dico a tutti di non farlo
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

2.  

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teox89 Visualizza il messaggio
    no non va in recovery lo avrei giò fatto
    Download MODE si, allora rimetti la Stock

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Hmmmmm Si OK, avete raggione... mamma mia.. hahha ma ho l'S4 per adesso e mi sa che li non si puo...
    OK, Lui si.. sono geloso e allora dico a tutti di non farlo
    Ciechi nella tua sezione... Vedrai che tuo sapranno dire qualcosa in merito.

no non va in recovery lo avrei giò fatto
    Come non entra in recovery? :what::o:what:
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Ciechi nella tua sezione... Vedrai che tuo sapranno dire qualcosa in merito.

? :what::o:what:
    Ma che tastiera hai Non cio capito nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

va solo in dowload e non in recovery... da download reinstallo la stock con odin,mi dice operazione eseguita ma continua a riavviarsi il cell

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

va solo in dowload e non in recovery... da download reinstallo la stock con odin,mi dice operazione eseguita ma continua a riavviarsi il cell
    Hai provato un deep clean 1?
    Ovvio che ti rasa completamente il telefono...
    Come sempre ci sta la collaudatissima guida in sezione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Ti sei procurato il firmware da qui?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1752171
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve,

riguardo al problema OTG...
    stamattina sono passato da un centro assistenza (non ufficiale) e quando ho spiegato il problema il tizio era in evidente stato di stupore..
    come me non si capacita di come mai possa funzionare tutto, ricarica, connessione PC, etc.. ma NON la funzione OTG.
    Ho raccontato che ho riportato l's3 a rom stock ufficiale senza nessun esito positivo.
    Che ho provato altri cavetti otg, che ho provato il mio su altri 3 telefoni (e funziona). Che ho provato anche a raffreddare il telefono ipotizzando (come lui stesso ha fatto) un falso contatto di qualche componente dovuto alla calura estiva...
    Che ho smontato la scheda madre per controllare le saldature del connettore... e che l'ho fatto una seconda volta cercando la continuità elettrica dallo spinotto ai piedini saldati sulla scheda (ma in realtà l'unico problema sarebbe il piedino n.4, quello che da il consenso all'otg poiche connesso a massa) il che poi non ha senso perchè le altre funzioni del connettore non hanno problemi.
    Capita però che con un tester digitale sia molto difficile capire qualcosa, poichè sembra che tutti i piedini del connettore siano a massa finchè la scheda non decide di cambiarne lo stato.
    Infatti solo il piedino di massa rivela continuità (bip del buzzer del tester), mentre i due piedini dati no, e nemmeno il positivo (ricarica e alimentazione OTG) il quale emette un microbip come se ci fosse un condensatore tra spinotto e connettore che si carica immediatamente e interrompe il circuito...
    Il piedino 4 (sense) non da nessun bip, come se fosse interrotto, ma visto il comportamento degli altri sicuramente funzionanti, chi può dirlo?
    Collegato a massa tramite microamperometro non segnala il minimo passaggio di corrente, anche volendo ammettere impedenza elevatissima mi pare un pò strano...poi non so..

E questa cosa dei contatti che non danno continuità elettrica tra ingresso e saldature sulla scheda mi sfugge francamente... fatto sta che però, rimontando tutto, il telefono si carica e si connette al pc regolarmente.

Tutto questo immagino che non vi dirà nulla ai fini di una comprensione del problema....ma era giusto esporre ciò che ho rilevato.
    Capisco che l'unica è l'assistenza Samsung, ma sono straconvinto che mi diranno che ci vuole la mainboard nuova che ormai costa quanto un nuovo s3.

Volevo solo che, se qualcuno ha notizia di un problema analogo, potesse aiutarmi.. credo di essere l'unico nell'universo..

P.S.
    poco tempo fa ho utilizzato una batteria aftermarket SENZA antenna NFC, e infatti stavo ammattendo per capire perchè non funzionava più.. Messa la pila originale tutto ok. NFC funzionante.
    Samsung S4 - GT I-9505 Artic Blue
    ROM: Wanam + adam kernel.
    Samsung S3 - ROM: WanamLite - Kernel:Siyah
    HTC Sensation S-OFF Rooted Unlocked Bootloader: 1.27.1100
    ROM: InsertCoin 5.2.1

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ho già chiesto nella discussione di whatsapp plus, ma non mi hanno saputo dare una risposta...e quindi lo chiedo anche qua visto che è più facile che ci sia qualcuno che abbia usato il dualboot...

Ho messo il dual boot (googy) con imperium 12.6 e rootbox....però ogni volta che cambio rom mi chiede OGNI volta di verificare il mio numero...questo non accade con il whatsapp originale....cosa può essere??

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho già chiesto nella discussione di whatsapp plus, ma non mi hanno saputo dare una risposta...e quindi lo chiedo anche qua visto che è più facile che ci sia qualcuno che abbia usato il dualboot...

Ho messo il dual boot (googy) con imperium 12.6 e rootbox....però ogni volta che cambio rom mi chiede OGNI volta di verificare il mio numero...questo non accade con il whatsapp originale....cosa può essere??
    Cosa intensi per originale?
    In ogni caso è normale che ti chieda la verifica ogni volta che cambi rom perché al programma risultano diversi alcuni dati legati alla rom...
    Ciao Satoshi
    ⴿ

12. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

Volpe92 (27-07-13)

Pagina 1736 di 3650 primaprima ... 73612361636168617261734173517361737173817461786183622362736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio