CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2736 di 3650 primaprima ... 17362236263626862726273427352736273727382746278628363236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,351 a 27,360 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ok, io allora che ho avuto il cellulare con base XXEMG4 posso usare solo modem compatibili XXEMG4, giusto?
    Potresti mettere una spiegazione dettagliata? Nel thread dei modem le informazioni non sono aggiornate o mi sbaglio?
    se chiedi in quel thread un modem adatto alla cyano, vedrai che ti consigliano a dovere

comunque si, devi usare modem MG4 o superiore

2.  
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho un problema con la twrp recovery, fallisce ogni volta il nandroid.. quello del boot e della efs riesco a farli, ma se faccio il nandroid completo fallisce sempre mentre salva system.. ho l'ultima versione della recovery, idee su come risolvere?

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Lala99 e Dieguccio, ho visto in tutte le cartelle, niente ...se scelgo di salvarmi il backup nella sd esterna li mette tranquillamente dove dice lala ma nella sd interna spariscono. Avevo letto di varie cartelle 0 ma io non ce l'ho.

StarTrek, il problema è che voglio evitare un format Comuqnue ho fatto il nandroid backup nella sd esterna, e so che nei backup non sono compresi i dati delle sd (interna ed esterna). Ma se formatto la sd interna e poi ripristino il nandroid backup fatto mo, mi ripristina le applicazioni installate? O non sono comprese neanche quelle nel backup?
    Ultima modifica di supermassiveblack; 22-04-14 alle 17:45

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    Lala99 e Dieguccio, ho visto in tutte le cartelle, niente ...se scelgo di salvarmi il backup nella sd esterna li mette tranquillamente dove dice lala ma nella sd interna spariscono. Avevo letto di varie cartelle 0 ma io non ce l'ho.

StarTrek, il problema è che voglio evitare un format Comuqnue ho fatto il nandroid backup nella sd esterna e so che nei backup non sono compresi i dati delle sd (interna ed esterna). Ma se formatto la sd interna e poi ripristino il nandroid backup fatto mo, mi ripristina le applicazioni installate? O non sono comprese neanche quelle nel backup?
    se scegli il format sd interna, e non fai il wipe data, non cancelli nulla delle configurazioni
    cancelli solo le cartelle contenute nella memoria
    quindi salva i file multimediali, foto, video etc etc

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio

StarTrek, il problema è che voglio evitare un format Comuqnue ho fatto il nandroid backup nella sd esterna, e so che nei backup non sono compresi i dati delle sd (interna ed esterna). Ma se formatto la sd interna e poi ripristino il nandroid backup fatto mo, mi ripristina le applicazioni installate? O non sono comprese neanche quelle nel backup?
    Le applicazioni con le varie impostazioni sono nel nandroid backup, formattando l'sd ,dopo un paio di riavvi e l'uso delle app si rifanno tutte le cartelle.
    Ma se hai dei backup ad esempio smemo, e altri li perdi se hai installati giochi di grandi dimensioni che si vanno a mettere nella cartella obb li perdi.
    Devi backuppare il più possibile , copiale una per una sul pc e dopo le rimetti una per una, secondo me funziona con questo sistema io l'ho già fatto ed a parte s memo il resto l'ho ritrovato tutto come era.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Prova con NANDRPID manager se non lo cancela almeno ti dice il percorso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Scusa Dieguccio, se format sd interna non mi cancella le configurazioni e mi cancella le cartelle è proprio ciò che mi serve; io devo cancellare i dati (per beccare i backup nascosti ovunque siano) senza eliminare le installazioni applicazioni coi loro dati

Quote Originariamente inviato da lala99 Visualizza il messaggio
    Prova con NANDRPID manager se non lo cancela almeno ti dice il percorso

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma è un esploratore file tipo ES o Root explorer? Ho già provato la ricerca con l'esploratore file, non trovsa niente
    Ultima modifica di startrek; 22-04-14 alle 18:37

Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, allora, ho un problema, il mio s3 non prende più la rete...vi spiego..ero con la rom revolutionarys5, quindi 4.3, vedendo l'uscita della rom aosb (è proprio aosb, non aosp) ho deciso di upgradare a 4.4.2....tutto ok, solo che la linea, io ho wind, prendeva davvero pochissimo, quasi nullo...allora ho scaricato il modem modem_CWM_WIN_I9300XXLFB leggendo che è uno dei migliori, ma da questo momento la linea non ha più funzionato...ho provato a flashare altri due modem, modem_RIL_CWM_I9300XXEMB6 e modem_RIL_CWM_I9300XXEMG4 ma niente da fare...ho provato anche a riflshare la revolutionary ma niente, non funziona più, evidentemente il file si è sovrascritto e quindi non lo accetta, non saprei...da premettere che essendo un cretino, non ho nemmeno fatto backup...come posso risolvere?qualcuno mi aiuti...PS: se possibile con cose da flashare, purtroppo sono al lavoro e non posso installare sul loro pc odin e kies
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeeJayDee Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, allora, ho un problema, il mio s3 non prende più la rete...vi spiego..ero con la rom revolutionarys5, quindi 4.3, vedendo l'uscita della rom aosb (è proprio aosb, non aosp) ho deciso di upgradare a 4.4.2....tutto ok, solo che la linea, io ho wind, prendeva davvero pochissimo, quasi nullo...allora ho scaricato il modem modem_CWM_WIN_I9300XXLFB leggendo che è uno dei migliori, ma da questo momento la linea non ha più funzionato...ho provato a flashare altri due modem, modem_RIL_CWM_I9300XXEMB6 e modem_RIL_CWM_I9300XXEMG4 ma niente da fare...ho provato anche a riflshare la revolutionary ma niente, non funziona più, evidentemente il file si è sovrascritto e quindi non lo accetta, non saprei...da premettere che essendo un cretino, non ho nemmeno fatto backup...come posso risolvere?qualcuno mi aiuti...PS: se possibile con cose da flashare, purtroppo sono al lavoro e non posso installare sul loro pc odin e kies

Devi flashare il modem XXMG4 senza ril.

Senior Droid L'avatar di DeeJayDee

Smartphone
    Sony Xperia XZ Premium

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 17 Posts
    Predefinito

senza Ril??cos'è?scusami...ma è la stessa che avevo provato,cioè XXEMG4 oppure c'è la XXMG4 che è diversa?
    Gli Smartphone Da Me Scambiati:
    LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520

Pagina 2736 di 3650 primaprima ... 17362236263626862726273427352736273727382746278628363236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio