Si ci mancherebbe
Ho solo detto che è consigliabile dato che stesso tu nella guida l'hai scritto![]()
ragazzi ultimamente sto provando delle rom Google pure, per adesso ho fleshato la vanilla rootbox e la cyano 4.2.2, però con entrambe ho riscontrato lo stesso problema o meglio nn riesco a fare una cosa, creare delle cartelle o organizzare le app non nella home, ma proprio nella prima schermata appena si clicca sul pulsante delle app... (non so come si chiama scusate)...
come faccio a creare delle cartelle ed a organizzare le varie app , non mi va di lasciarle sparse a caso....
credo che questo discorso vale per tute le rom che nn usino base Samsung giusto? però nn credo che nn ci sia questa funzione x organizzare le app
grazie....
Basta apostate le icone l'una sull'altra, vedrai che ti creera una cartella in automatico, anche usando il launcher stock di quelle ROM, ossia Trebuchet..![]()
scusa la mia ignoranza, ma apex sarebbe un launcher o un tipo di rom?
cmq ho cercato ma nn ci sono delle impostazioni che mi permettono di creare o modificare l'ordine delle app.. boh:confused:
eh lo so, però appena tengo premuto su un'icona subito me la sposta nella home e Nn mi permette neanche di ordinarle....
edit: cmq ora ho capito come si chiama la parte che mi interessa, praticamente è il drawer.... io è lì che voglio ordinare le app in cartelle e secondo un mio ordine, perché nn mi va di avere la home piena di app, visto che mi piace il più pulita possibile e solo con le app più importanti e che uso maggiormente...
Ultima modifica di Dodik; 31-07-13 alle 09:41
ragazzi ho un piccolo problema... facciamo 2...
allora ho flashato il kernel perseus si rom stock; da quando l'ho fatto allarm droid non si attiva più; o meglio, programmo la sveglia settimanale, mi segnala il tempo rimanente all'evento ma all'ora stabilita non suona e programma la sveglia all'ora stabilita del giorno seguente.
altro problema: ho messo il cell. in carica stanotte all'1 che avevo circa il 30% di batteria; stamattina alle 7 ho preso il telefono e mi segnalava 93% di carica... devo impostare qualche parametro?
aggiungo: non mi vengono segnalate le notifiche di whatsapp
Ultima modifica di Great75; 31-07-13 alle 10:01
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
Grazie mille. Ho iniziato a notare il problema dopo un aggiornamento massivo di app (20app da aggiornare dal market). Prima la rootbox ha funzionato bene a parte 1-2 riavvi del launcher ogni giorno.. i blocchi si verificano anche a telefono fermo (stanotte sul comodino, stamattina l'ho trovato riavviato), oppure mentre sto usando app. Può capitare 1 volta al giorno oppure 2-3 volte consecutivamente, spesso a batteria bassa, ma l'ha fatto anche con batteria quasi carica.
Pensavo ad un deep clean prima di fare un cambio rom (che comunque mi obbligherebbe a rinunciare alla rootbox).. il fast clean non ha risolto. Con il deep ho qualche speranza in più ??
Per ora evito di cambiare kernel, non vorrei peggiorare le cose o mettere altra carne al fuoco.
Cosa consigliate ?