Ultima modifica di micpfdl; 20-08-13 alle 20:20
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
La provo subito, ma a livello batteria come siamo messi?
Ps: il link che mi hai postato non è funzionante.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ingwye (20-08-13)
Capito! In altre parole non ci sono grandi differenze nel changelog fra le due versioni e, soprattutto, non se ne noterebbero nell'uso quotidiano del dispositivo (penso alla durata della batteria e alla fluidità).
Letto i link della guida e, previdentemente, ho già fatto i backup della cartella EFS molti mesi fa. Mi pare di capire però che ci siano "problemi" (passatemi il termine) con il nuovo kernel e il modem; proprio per questo motivo mi chiedevo se fosse possibile usare il nuovo modem in combinata con il Siyah (che sostituirei al kernel stock della MG4).
Credo di si perché so che la 4.1.2 è supportata ma per sicurezza lo chiedo lo stesso: sapete se il Siyah funziona con MG4?
DroidME (20-08-13)
Salve a tutti ragazzi...ho un problema con il mio s3 qualche giorno fa ho seguito la guida per ottenere i permessi di root sul cell,poi ho installato una rom cucinata ma non era di mio gusto così ho deciso di cancellarla ed rimmettere quella di default. Purtroppo (forse ho sbagliato qualcosa)..ma il cell mi rimaneva bloccato dopo l'accensione...così ho ribrandizzato il cell...adesso ho provato nuovamente ad ottenere i permessi di root...operando con odin...soltanto che il programma si blocca in questo punto
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> CF-Auto-root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
ragazzi spero che mi possiate aiutare ...vi ringrazio in anticipo)