Dopo l'aggiornamento di ieri la fotocamera non funziona, a voi?
Dopo l'aggiornamento di ieri la fotocamera non funziona, a voi?
Ciao a tutti,
per fare il root e inserire la recovery modificata ho seguito il metodo con CF-Root di Chainfire,
una volta aver flashato con Odin dal pc, riavvio in recovery ed ho la recovery funzionante solo con i tasti laterali (non touch)
Si potrebbe effettuare il root avendo la CWM touch?
Grazie![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
comunque, magri sbaglio, ma credo di aver notato un piccolo bug per quanto riguarda la retroilluminazione dei due tasti fisici, anche se la disattivo la retroilluminazione permane.
(impostazioni-pulsanti-retroilluminazione)
Dispositivo: SM-G925F 32 GB
Rom: CarHDRom V.16
Recovery: TWRP 2.8.7.0
Operatore: H3G
Artick96 (15-09-13)
salve, vi chiedo un aiuto urgente per aiutarmi a risolvere un problema che persiste da ormai diversi giorni.
Premetto che il mio Galaxy S3 è moddato ; da qualche giorno il cellulare si blocca e devo levare la batteria e rimetterla per poterlo riavviare.
Ho letto diversi post riguardanti questo problema ma vorrei specificare una cosa particolare, il cellulare si blocca quando accedo alla schermata di blocca, ovvero quando tento di fare lo swipe per entrare nella home.
Sono già passato a 3 rom differenti per verificare se il problema persisteva e purtroppo continua ad esserci e come ultima possibilità adesso ho disistallato vari programmi.
Una precisazione, ho notato che c'è un processo chiamato drmserver che temo possa essere la causa del problema, ma non so da dove derivi
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Bdroid (15-09-13)
Ciao a tutti, ho flashato il mio s3 con rom Project chaos 4.3, ho installato tutte le app dal play store; ad un certo punto il play store mi dice continuamente connessione scaduta; ho provato a cancellare la cache, riavviare il cell, scaricare l' apk e reinstallare l'app ma niente...premetto che sono sotto wifi. Che devo fare???
Grazie