CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2011 di 3650 primaprima ... 101115111911196120012009201020112012201320212061211125113011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,101 a 20,110 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SIII Tab 7.0 plus, S5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Lo script lo trovi in prima pagina di caffè point
    Si, la pulizia dovrebbe anche togliere la miglioria del volume
    Certo, togliendo la seconda rom, guadagni anche il giga e mezzo
    okay, c'è poi un modo per rimetterla la miglioria? se io eseguo lo script senza poi flashare il nuovo kernel succede qualcosa?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    È già tutto riportato da alcuni giorni nel 2° post in prima pagina (sempre aggiornato).
    Unico "bug" presente.

non solo unico bug ... quando utilizza il car audio della ford in bluetooth non permette di fare lo switch fra altoparlanti macchina e "auricolare telefono" o meglio lo permette ma da cell non si sente più (il bluetooth audio da sempre qualche problema :S )

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Prima dell'estremo rimedio prova ancora una volta facendo i wipe chace e dalvik dopo l'istallazione poi fai un fix permission.. Tienici aggiornati
    formattato sd migliorato ma non risolto... questa mattina ho fatto "l'estrama unzione" e fatto rinascere con un deep reset unica modifica (penso d'obbligo) è stata flashare il modem ufficiale h3g NELK2 subito dopo il deep.....

risolto????non so ._. ..... si è nuovamente bloccato 2 volte al primo utilizzo ma non nell'arco di tutto il pomeriggio....ha funzionato bene per il resto.

incrocio le dita b.fine settimana

4. Il seguente Utente ha ringraziato verypeople per il post:

riccardoPolaris (05-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da risolvere ed evitare così di fare delle ca***te...

Mesi fa ho cambiato rom seguendo le guide riportate sul forum... Poi per motivi vari ho riportato il telefono alla versione stock (sempre seguendo le guide), e fino qua tutto ok.
    Il mio dubbio è: avendo aggiornato il telefono (ora ho EMG4) posso cambiare ancora rom seguendo passo passo le guide ed eventualmente riportarlo alle condizioni di stock? perchè ho letto che questa nuova versione ha apportato delle modifiche alla cartella EFS e non voglio ridurre il mio GS3 ad un fermacarte. Ho letto il Thread a rilievo a riguardo di questo ma non ci ho capito niente. Grazie mille.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca013 Visualizza il messaggio
    okay, c'è poi un modo per rimetterla la miglioria? se io eseguo lo script senza poi flashare il nuovo kernel succede qualcosa?
    Meglio flashare il nuovo kernel, anche se lo stesso
    Quote Originariamente inviato da Pariso Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un piccolo dubbio da risolvere ed evitare così di fare delle ca***te...

Mesi fa ho cambiato rom seguendo le guide riportate sul forum... Poi per motivi vari ho riportato il telefono alla versione stock (sempre seguendo le guide), e fino qua tutto ok.
    Il mio dubbio è: avendo aggiornato il telefono (ora ho EMG4) posso cambiare ancora rom seguendo passo passo le guide ed eventualmente riportarlo alle condizioni di stock? perchè ho letto che questa nuova versione ha apportato delle modifiche alla cartella EFS e non voglio ridurre il mio GS3 ad un fermacarte. Ho letto il Thread a rilievo a riguardo di questo ma non ci ho capito niente. Grazie mille.
    Devi usare delle rom che abbiano modem mg4 o successivo, oppure delle rom aosp
    Si potrai tornare alla stock, ovviamente mg4 o successivi

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Cioè non vorrei che si sia creata una partizione...mi dice che non è possibile cancellare quel file perchè è della memoria interna (ma tutti gli altri file posso cancellarli XP)

le autorizzazioni da root explorer non posso attivarle tutte per quel file XP
    secondo me è più facile che la sd ha avuto qualche problema con la rimozione dal PC e quindi qualche informazione sui permessi è saltata.. a me capita spesso, ahimè, o meglio capitava quando non ci facevo molta molta attenzione.. non ho mai perso un file, però è capitato un paio di volte che la sdcard risultava tutta in sola lettura, tutti i file e tutte le directory, ed anche cambiando i permessi dal Linux non risolveva.. ho dovuto salvare il contenuto e riformattare!

a parte ciò, per vedere se davvero hai una partizione apposita per quella dir - cosa che reputo impossibile al 100% - basta che dai da terminale sul device il comando
    codice:
    df -h
    oppure se hai già adb installato sul PC puoi fare (stavolta da PC, meglio specificarlo anche se è ovvio)
    codice:
    adb shell
    df
    ma non ho capito una cosa: avevi installato la Ultima ed ora hai cambiato ROM? Perché altrimenti ti conviene lasciarla al suo posto, visto che contiene script e cose utili ala ROM stessa..
    Ultima modifica di brainvision; 05-10-13 alle 19:46

8. Il seguente Utente ha ringraziato brainvision per il post:

Volpe92 (05-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    secondo me è più facile che la sd ha avuto qualche problema con la rimozione dal PC e quindi qualche informazione sui permessi è saltata.. a me capita spesso, ahimè, o meglio capitava quando non ci facevo molta molta attenzione.. non ho mai perso un file, però è capitato un paio di volte che la sdcard risultava tutta in sola lettura, tutti i file e tutte le directory, ed anche cambiando i permessi dal Linux non risolveva.. ho dovuto salvare il contenuto e riformattare!

a parte ciò, per vedere se davvero hai una partizione apposita per quella dir - cosa che reputo impossibile al 100% - basta che dai da terminale sul device il comando
    codice:
    df -h
    oppure se hai già adb installato sul PC puoi fare (stavolta da PC, meglio specificarlo anche se è ovvio)
    codice:
    adb shell
    df
    ma non ho capito una cosa: avevi installato la Ultima ed ora hai cambiato ROM? Perché altrimenti ti conviene lasciarla al suo posto, visto che contiene script e cose utili ala ROM stessa..
    Grazie della risposta!! Comunque si avevo l ultima rom (con googy e seconda rom pac man 4.3) poi ho eliminato ultimarom e messo pac man come primaria e da li mi ritrovo sempre quella cartella che non si cancella.... E un po preoccupa xP adesso sono con la. Foxhound... Comunque ecco qua cosa mi da con il comando sul terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Meglio flashare il nuovo kernel, anche se lo stesso

Devi usare delle rom che abbiano modem mg4 o successivo, oppure delle rom aosp
    Si potrai tornare alla stock, ovviamente mg4 o successivi
    Ti ringrazio, mi sei stato di grande aiuto

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Volpe92;4613022]Grazie della risposta!! Comunque si avevo l ultima rom (con googy e seconda rom pac man 4.3) poi ho eliminato ultimarom e messo pac man come primaria e da li mi ritrovo sempre quella cartella che non si cancella.... E un po preoccupa xP adesso sono con la. Foxhound... Comunque ecco qua cosa mi da con il comando sul terminale

acc, potevi mettere i device in landscape prima di prendere lo screenshot!!

comunque puoi vedere a te che quella directory non è assolutamente una partizione..
    prova a fare così
    codice:
    su
    se non hai mai dato i permessi di root al terminale ti verrà chiesto ora, attento a cosa scrivi perché rischi di eliminare roba di sistema
    codice:
    cd /sdcard
    rm -r UltimaROM

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Si e poi non sono andato oltre.
    Ripeto: è normale. Deve ancora uscire la prima nighlty ufficiale ...
    Fatto spazio, come richiesto

13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

micpfdl (05-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Fatto spazio, come richiesto
    Grazie capo
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Pagina 2011 di 3650 primaprima ... 101115111911196120012009201020112012201320212061211125113011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio