Originariamente inviato da rotellino
Rotellino... In realtà è già uscito da un pezzo, però è aokp ... Ovvero google puro senza personalizzazioni Samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate, sapete dirmi se su questa ROM è possibile cambiare la Recovery direttamente dal dispositivo? Io ho la CWM, e vorrei metterne un'altra senza passare dal computer, voi quale consigliate? Grazie!!
Originariamente inviato da Fabricio
Fabrico scusami non posso ringraziarti dall'app...![]()
Phone: Samsung Galaxy S lll [GT-i9300]
ROM: PACman 4.3 NIGHTLIES
Kernel: Googy-Max Kernel 1.7.2
Ragazzi ho un problemino avevo già parlato di questo problema ma ora ho "indagato" meglio, a schermo spento quando mi arrivano 3 o più messaggi la vibrazione sembra essere rotta invece se ne arriva solo uno la maggior parte delle volte funziona tutto a dovere, la mia domanda è, come mai a schermo spento la vibrazione non funziona e a schermo acceso nessun problema? Potrebbe essere un problema software? Come faccio a capire se è software o hardware senza tornare a telefono originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dovresti almeno cambiare rom e kernel
Ma la cosa migliore è un deep clean e firmware originale, così da monitorare per bene il tutto
bamba77 (17-10-13)
Ciao ragazzi,ho un Galaxy s3(GT-l9300) BUILD:JZO54K.l9300XXEMG4 con sopra Jelly Bean 4.1.2 e volevo sapere come fare per ottenere SOLO il permessi di root..
Ho provato con ExynosAbuse e Framaroot ma niente,mi da sempre lo stesso errore..
Qualcuno saprebbe indicarmi la guida piu facile per ottenere solo i permessi di root e nient'altro?
Grazie in anticipo![]()